Niente gare di Coppa del mondo a Sankt Anton per Marta Bassino, un attacco influenzale causa il forfait
Contrariamente a quanto annunciato nei giorni scorsi Marta Bassino non prenderà parte alle gare di Coppa del mondo in programma nel fine settimana a Sankt Anton, in Austria, dove si svolgeranno una discesa libera (sabato) ed un supergigante (domenica). Un attacco influenzale all'origine del forfait che impedirà alla campionessa cuneese di essere al via, anche viste le temperature e le condizioni meteo complicate. (TargatoCn.it)
La notizia riportata su altre testate
Scopri di seguito il programma e tutti i convocati italiani per l'appuntamento di Adelboden, mentre qui puoi trovare tutte le gare della stagione di Coppa del mondo 2024/25. Luca De Aliprandini e Alex Vinatzer guidano la compagine azzurra che gareggerà in slalom e slalom gigante sulla neve elvetica. (Olympics)
Certo, le giornate di training vanno prese con le pinze e a maggior ragione su una pista che si affronta ogni due anni (quando va bene) e che presentava parecchie incognite per la sua condizione, dopo pioggia e alte temperature dei giorni scorsi. (NEVEITALIA.IT)
In programma ci sono appunto la discesa sabato e un SuperG domenica e la piemontese è stata cancellata dalla lista delle prove, probabilmente nella speranza di recuperarla almeno per domenica. (Eurosport IT)
Ottima prova e settimo tempo (+2.15) anche per la trentina Laura Pirovano. Anton e seguita domenica da un superG. (Quotidiano Sportivo)
Verso la gara di sabato, si dovrebbe riuscire a portare a casa un training che vedrà nove azzurre in pista, a partire da Nicol Delago col pettorale n° 5 prima del trittico Pirovano-Goggia-Brignone dal 9 all'11, poi Curtoni (n° 13). (NEVEITALIA.IT)
Non sarà facile portarla a casa, ma giovedì dovrebbe cominciare la quattro giorni di St. (NEVEITALIA.IT)