Serie A, Parma-Udinese 2-3, i friulani vincono in rimonta e volano al primo posto

La quarta giornata di Serie A prosegue con un'importante vittoria dell'Udinese, che espugna il Tardini battendo il Parma per 3-2 in rimonta. I prossimi avversari della Roma in campionato si sono trovati inizialmente in difficoltà, con il Parma in vantaggio grazie ai gol siglati nel primo tempo da Del Prato e Bonny. Tuttavia, nella ripresa, la squadra di Runjaic ha ribaltato lo svantaggio. Prima Lucca e poi Thauvin hanno riportato il risultato in parità, e al 77', con il Parma ridotto in dieci uomini per l'espulsione di Mandela, è stato ancora il francese a segnare la rete decisiva, completando la rimonta. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com Ti concentrerai su Keita, giovane, arrivato a un altro campionato, messo dentro all'esordio di Serie A in un momento comunque caldo della partita, è chiaro che fa due errori, due leggerezze, due cartellini evitabili, tu da giocatore, insomma da compagno, da uno che ne ha vissute tante, cosa gli hai detto, se gli hai detto qualcosa, cosa ti senti nei video in generale? (Parma Live)

L’Udinese vince al Tardini contro il Parma e si prende clamorosamente la testa della classifica del campionato (Milan News 24)

Il bottino è frutto di tre le vittorie e un pareggio. L’Udinese la ribalta e vince 3-2 imponendosi a Parma nel posticipo della quarta giornata di Serie A, portandosi in testa alla classifica, in solitaria, con 10 punti. (Il Friuli)

Kabasele: "Nel secondo tempo si è vista la vera Udinese"

Per merito dei due gol in rapida successione, il francese consegna la vittoria ai friulani e porta un apprezzatissimo +6 ai fantallenatori che ci hanno puntato. (FantaMaster)

Parma che aveva chiuso in vantaggio il primo tempo 2-0 con i gol di Delprato al 2' e Bonny al 43'. Gialloblù costretti a giocare in 10 dal 73' a causa dell'espulsione di Mandela Keita (Sky Sport)

Fa un grande piacere avere ribaltato la gara. Le parole del mister sul di me? Eravamo tutti pronti ad aiutare la squadra, io lavoro ogni giorno per dimostrare che posso giocare. (Udinese Blog)