Black Myth: Wukong, analisi della versione PC e della gestione del ray tracing

Black Myth: Wukong, analisi della versione PC e della gestione del ray tracing
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Avete presente il meme secondo cui non importa quanto tu sia bravo a fare qualcosa, perché là fuori c'è un ragazzino asiatico che sa farla meglio? Ecco, Black Myth: Wukong non è che l'ultima conferma di quanto incredibile talento si nasconda all'interno di studi di sviluppo orientali magari ancora sconosciuti, eppure capaci già al debutto di esprimere un potenziale devastante. La chiave risiede anche stavolta nella tecnologia e nella capacità di padroneggiarla; perché non c'è dubbio che l'Unreal Engine 5 ci abbia consegnato degli strumenti straordinariamente sofisticati, in grado di far compiere ai videogiochi un vero e proprio salto generazionale sul piano tecnico, ma è l'abilità di impiegarli al meglio a fare la differenza, ed è qui che i ragazzi di Game Science sono saliti in cattedra. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Segnaliamo ai nostri lettori che Eneba ha reintrodotto una straordinaria promozione di cashback su una vasta selezione di giochi in offerta, inclusi titoli di grande richiamo come Black Myth: Wukong. (Spaziogames.it)

Attualmente la produzione di Game Science è disponibile solo su PC e PS5: su Steam ha già saputo battere ogni record per un gioco single player, ma anche per la versione console si registrano ottimi risultati, soprattutto in Cina dove sta diventando sempre più difficile trovare le console di Sony. (Spaziogames.it)

Cosa succede quando completi il videogioco più apprezzato del momento: una guida al finale di Black Myth Wukong. (Player.it)

Black Myth: Wukong e Space Marine 2 si contendono la vetta della classifica Steam

Il gioco del momento, senza girarci troppo intorno, è chiaramente Black Myth: Wukong, l’opera prima della software house cinese Game Science che sin dall’annuncio, aveva messo i giocatori sull’attenti. (Player.it)

Il titolo è stato un vero e proprio successo di pubblico e di critica (qui trovate la nostra recensione) ma su handheld la situazione ha avuto bisogno di un piccolo periodo di assestamento, motivo per il quale abbiamo atteso fino a ora prima di offrirvi le impostazioni migliori. (Tom's Hardware Italia)

Black Myth: Wukong ha venduto finora 10 milioni di copie fra PC e PS5, e si è imposto come il secondo titolo più giocato di sempre su Steam, con un picco pari a oltre 2,4 milioni di utenti contemporanei. (Multiplayer.it)

Black Myth: Wukong, analisi della versione PC e della gestione del ray tracing