Squid Game 3: il finale troppo aperto della seconda stagione è il lasciapassare per la terza (Spoiler)

Dopo il successo planetario ottenuto dalla prima stagione, riuscita a rappresentare alla perfezione non solo la miseria umana che porta un gruppo di persone disperate a rischiare la vita per vincere fantastiliardi a un gioco pericolosissimo ma anche il sadismo di chi si diverte a vedere delle anime in pena che non hanno niente da perdere, Squid Game torna con una nuova premessa: l'obiettivo del protagonista di tornare sull'isola dove è miracolosamente riuscito a sopravvivere per fermare una volta per tutte la follia di un gioco al massacro dove i soldi rimpiazzano le vite spezzate. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – Inizia il gioco. Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game e aver giurato vendetta alla fine della prima stagione, il giocatore 456 aka Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) rinuncia a recarsi negli Stati Uniti per svanire nel nulla godendosi la sua incredibile vincita, per tornare con un proposito in mente. (The Hot Corn Italy)

L’attesa è finalmente terminata e la seconda stagione di Squid Game è arrivata ufficialmente: Netflix lo scorso 26 dicembre ha pubblicato i nuovi episodi della celebre serie televisiva sulla sua piattaforma di streaming interrompendo un’attesa che durava da 3 anni, ovvero da quando la prima stagione del drama sudcoreano ha visto la luce affermandosi fin da subito come uno dei contenuti originali di Netflix più di successo di sempre. (Player.it)

Una scena di confronto Ma cosa è successo in questo settimo episodio e cosa comporta per il futuro di Squid Game? Scopriamolo in questo nostro speciale e, ovviamente, fate attenzione agli spoiler qualora non lo aveste già visto. (Movieplayer)

Squid Game 3 quando esce? Il regista dà un'indicazione precisa ed è una buona notizia

Mentre esce la seconda attesissima stagione di una delle serie più inquietanti a firma coreana, Squid Game, in questi giorni in Cina un’organizzazione pericolosamente simile a quella narrata nel drama su Netflix ha messo in allarme le autorità governative. (Lo Zoo di 105)

Il thriller sudcoreano Squid Game divenne la serie più vista sulla piattaforma, la prima in lingua straniera a ottenere premi come miglior dramma agli Emmy. Sono trascorsi tre anni da quando nel settembre 2021 un rapidissimo passaparola consacrò il più importante successo targato Netflix. (L'HuffPost)

Per la terza stagione di Squid Game non bisognerà attendere a lungo: il creatore e regista della serie Hwang Dong-hyuk ha fatto sapere che una data d'uscita della stagione finale verrà svelata presto. (ComingSoon.it)