AGGIORNAMENTO REGOLE DI VENDITA BIGLIETTI: ACF FIORENTINA vs ATALANTA BC - 30/03/2025 h 15:00
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ACF Fiorentina comunica che da oggi, per i residenti nella Provincia di Firenze, sarà possibile acquistare i biglietti per tutti i settori di Maratona senza obbligo di fidelity INVIOLA PREMIUM/GOLD CARD presso il FIORENTINA POINT o contattandolo all’indirizzo mail fiorentinapoint@acffiorentina.it Allo stesso tempo sarà possibile acquistare senza obbligo di INVIOLA PREMIUM/GOLD CARD i settori di Tribuna Vip, Tribuna d’Onore e Poltronissima sia online che nei punti vendita del circuito Vivaticket. (ACF Fiorentina)
Ne parlano anche altre fonti
Domenica 30 marzo 2025, la Fiorentina affronterà l'Atalanta allo Stadio Artemio Franchi nella 30ª giornata di Serie A. La partita, in programma alle 15:00, si preannuncia decisiva per entrambe le squadre, che puntano a mantenere alte le proprie ambizioni in campionato. (Firenze Viola)
Parte da qui Raffaele Palladino, ricaricato da una sosta vissuta con entusiasmo e serenità. "Ho avuto un colloquio con i ragazzi, abbiamo fissato degli obiettivi perché lo hanno voluto loro, ma rimangono dentro lo spogliatoio. (Quotidiano Sportivo)
Questo pomeriggio il giornalista de Il Corriere Fiorentino Ernesto Poesio, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di analizzare la sfida di domani tra Fiorentina e Atalanta. (fiorentinanews.com)
Torna la Fiorentina e lo fa con una sfida di cartello contro l'Atalanta di Gasperini. L'allenatore nerazzurro non potrà sedere in panchina al Franchi a causa della squalifica rimediata contro l'Inter, così come Ederson, espulso nella sconfitta prima della sosta. (fiorentinanews.com)
Di sicuro il clima che si respirerà tra poche ore allo stadio sarà di quelli bollenti, visto che con ieri è stata toccata quota 20mila tagliandi staccati per il match con la Dea. (Labaro Viola)
Inoltre, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il match promette tanti gol, non fosse altro che per le abitudini delle due squadre che negli ultimi tre scontri di campionato hanno terminato sempre sul 3-2. (fiorentinanews.com)