FOTO – Serie A, presentato il nuovo pallone per la stagione invernale 2024-2025
La Serie A volta pagina e inizia le attività per la stagione invernale 2024-2025: oggi è stato presentato il pallone. Sarà utilizzato in tutte le competizioni del prossimo campionato, sempre realizzato da Puma. IL PALLONE – Di seguito il comunicato: «PUMA e Lega Serie A presentano oggi il pallone da gioco ufficiale per la stagione invernale 2024/25, che sarà utilizzato nella Serie A Enilive, la Coppa Italia Frecciarossa, e le competizioni Primavera 1: il PUMA Orbita Hi-Vis Serie A. (Inter-News)
Su altre testate
La F1 ha scelto di festeggiare i 75 anni di storia con un lancio unico per tutte le vetture in un evento che si terrà all’inizio della stagione 2025: quanto costa assistere alla presentazione (F1inGenerale)
La Formula 1 ha annunciato un evento di lancio della stagione rivoluzionario al The O2 di Londra, con tutti i team, i loro piloti e i team boss, oltre al miglior intrattenimento, in vista della stagione 2025. (LAPRESSE)
Per la prima volta nella storia della Formula 1, tutte le scuderie presenteranno la propria monoposto in un unico evento, in programma a Londra il prossimo 18 febbraio. (Automoto.it)
Un evento di lancio della stagione rivoluzionario al The O2 di Londra, con tutti i team, i loro piloti ed i rispettivi team principal, ospiti d'onore di una serata di intrattenimento di alto livello. La sera del 18 febbraio 2025 tutte le vetture che parteciperanno al Mondiale la Formula 1 saranno svelate contemporaneamente. (Il Messaggero - Motori)
Rivoluzione in Formula 1 in vista della prossima stagione. La data prevista è quella del 18 febbraio e parteciperanno anche tutti i team principal: l'evento darà così ai tifosi la possibilità di osservare in anteprima la vetture che saranno poi schierate da ciascuna squadra nella prima gara stagionale, il mese successivo, in Australia. (Sky Sport)
L'evento rivoluzionario si terrà il 18 febbraio all'O2 e celebrerà anche il 75° anno di gare LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Una grande novità accompagnerà il via della prossima stagione di Formula 1. (Tiscali)