Boston, rissa sul palco al concerto dei Jane's Addiction: il cantante Perry Farrell aggredisce il chitarrista Dave Navarro

Boston, rissa sul palco al concerto dei Jane's Addiction: il cantante Perry Farrell aggredisce il chitarrista Dave Navarro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La storica band alternative rock Jane’s Addiction, tornata in tour in line up originale dopo 14 anni, ha interrotto lo show di venerdì scorso al Leader Bank Pavilion di Boston per una furiosa lite sul palco tra il cantante e il chitarrista nel bel mezzo dell'esibizione. Perry Farrell, durante l'esecuzione della hit del 1988 "Ocean Size", ha iniziato a inveire contro Dave Navarro - ex membro dei Red Hot Chili Peppers - arrivando addirittura a spintonarlo mentre era impegnato in un assolo. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

“A tutti i fan, la band ha preso la difficile decisione di prendersi un po’ di tempo come gruppo. Pertanto, annulleranno il resto del tour”, si legge nella dichiarazione. (Virgin Radio)

Durante l’ultimo concerto a Boston, venerdì 13 settembre, i membri del gruppo si sono letteralmente azzuffati tra loro, con il cantante Perry Farrell che ha aggredito fisicamente il chitarrista Dave Navarro (Trash Italiano)

«Vogliamo porgere le nostre più sentite scuse per gli eventi accaduti ieri sera», ha scritto la band su Instagram. «Il concerto di domani sera a Bridgeport è annullato». Jane’s Addiction issued an apology for the events that transpired at last night’s show pic. (Rolling Stone Italia)

Finisce a botte il concerto dei Jane’s Addiction

Finale anticipato al concerto dei Jane’s Addiction al Leader Bank Pavilion di Boston. La storica rock band alternativa americana è in tour da maggio dopo la reunion. Durante il brano ‘Ocean size’, il cantante Perry Ferrell si è avvicinato minacciosamente al chitarrista Dave Navarro, lo ha insultato e poi lo ha colpito con un pugno allo sterno. (LAPRESSE)

Il cantante della band Jane’s Addiction, Perry Farrell, ha aggredito ieri sera, 13 settembre, il chitarrista Dave Navarro durante un loro concerto a Boston. A scatenare la rissa forse degli attriti scoppiati all’interno della band per una pessima performance di Farrell in un’esibizione precedente. (Open)

Pubblicità Il concerto era attesissimo a Boston dove si sono esibiti venerdì sera. Durante un assolo di Ocean Size, il vecchio hit dell ’88. Il cantante Perry Farrel s’è avvinato al chitarrista Dave Navarro inveendo a parole. (la VOCE del TRENTINO)