Boston, rissa sul palco al concerto dei Jane's Addiction: il cantante Perry Farrell aggredisce il chitarrista Dave Navarro

La storica band alternative rock Jane’s Addiction, tornata in tour in line up originale dopo 14 anni, ha interrotto lo show di venerdì scorso al Leader Bank Pavilion di Boston per una furiosa lite sul palco tra il cantante e il chitarrista nel bel mezzo dell'esibizione. Perry Farrell, durante l'esecuzione della hit del 1988 "Ocean Size", ha iniziato a inveire contro Dave Navarro - ex membro dei Red Hot Chili Peppers - arrivando addirittura a spintonarlo mentre era impegnato in un assolo. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

In un video ripreso e condiviso sui social media, si vede Farrell sferrare un pugno a Navarro, dopo aver interrotto la performance e avergli urlato in faccia la sua rabbia per i volumi troppo alti del chitarrista. (Trash Italiano)

Un concerto della rock band statunitense Jane's Addiction si è concluso in anticipo dopo che il cantante Perry Farrell ha preso a pugni il chitarrista Dave Navarro sul palco nel bel mezzo di una canzone, come mostrano diversi video pubblicati online. (Trentino)

Il cantante del gruppo alternative rock californiano, Perry Farrell, ha preso a pugni il suo chitarrista Dave Navarro dal nulla nel bel mezzo di una loro esibizione a Boston. La scena è stata immortalata in diversi video, che hanno fatto velocemente il giro del web. (Virgilio Notizie)

Finale anticipato al concerto dei Jane’s Addiction al Leader Bank Pavilion di Boston. La storica rock band alternativa americana è in tour da maggio dopo la reunion. Durante il brano ‘Ocean size’, il cantante Perry Ferrell si è avvicinato minacciosamente al chitarrista Dave Navarro, lo ha insultato e poi lo ha colpito con un pugno allo sterno. (LAPRESSE)

Video suggerito Il concerto di Boston dei Jane's Addiction si è concluso all'improvviso, subito dopo la fine di Ocean Size. (Fanpage.it)

Ne sanno qualcosa i Jane's Addiction , tornati a esibirsi sul palco con la line-up originale in un tour che ha toccato anche l'Italia. Lo scorso mese di luglio la band statunitense ha anche pubblicato un nuovo brano, "Imminent Redemption" , il primo composto dalla formazione originale (Perry Farrell, Dave Navarro, Stephen Perkins e Eric Avery) negli ultimi 34 anni. (Onda Rock)