Penalità Leclerc, stangata Ferrari per il Gp di Las Vegas: non ci voleva
Penalità possibile per Charles Leclerc e la Ferrari nell’appuntamento iridato a Las Vegas: ecco come stanno le cose Ci siamo quasi, dopo una lunga pausa di tre settimane, la Formula 1 è pronta a tornare in pista per il terzultimo appuntamento della stagione 2024, in programma sul circuito cittadino di Las Vegas tra venerdì 22 e domenica 24 novembre. Negli States si prospetta un weekend cruciale in ottica iridata, visto che la corsa ai titoli è ancora apertissima. (SportItalia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Questo weekend avremo delle carte da giocarci, anche se le insidie non mancheranno”, dice Leclerc. (Autosprint.it)
Perché non sai mai se sono i limiti dell’auto a non permetterti di fare certe curve o lui è particolarmente bravo. Charles Leclerc è preoccupato per l'arrivbo in Ferrari del pluricampione Lewis Hamilton? Assolutamente no, io la vedo molto più come un’opportunità". (Il Messaggero - Motori)
Mentre la stagione di Formula 1 si avvia verso la sua conclusione, l'attenzione è già rivolta alle grandi novità del 2025, tra cui l'arrivo di Lewis Hamilton alla Scuderia Ferrari. (F1-News.eu)
Ci crede Charles Leclerc, che alla vigilia delle prime libere si è detto "convinto che questo weekend avremo delle carte da giocarci, anche se le insidie non mancheranno. Per la natura di questa gara, che si disputa di notte in una zona desertica, caratterizzata dunque da una grande escursione termica, la gestione delle gomme sarà fondamentale - ha detto il monegasco -. (Tiscali)
Dopo tre settimane di pausa il Circus della F1 torna in scena. Messa in archivio la tappa di Interlagos (Brasile), che potrebbe valere all’olandese Max Verstappen (Red Bull) il titolo mondiale, si pensa al terzultimo round del campionato dove la Ferrari confida di far bene ed essere ancora in ballo per la conquista del titolo dei costruttori. (OA Sport)
Possibile rischio penalità per Charles Leclerc a Las Vegas: che la sua partenza possa essere, ancora una volta, compromessa? (f1world.it)