Visnadi allarmista: «Inter l’unica a non migliorare e andrà peggio!»
Visnadi effettua una propria previsione sul futuro dell’Inter e delle altre big della Serie A. A detta sua, i nerazzurri possono solo peggiorare e non migliorare. A PEGGIORARE – Su Radio Radio Mattino Sport e News, dopo l’intervento di Nando Orsi sui nerazzurri, anche quello non proprio ottimista di Gianni Visnadi sul futuro dei campioni d’Italia: «Chi delle quattro rischia di star fuori? Lì il vero enigma. (Inter-News)
Su altri media
Dopo il pirotecnico 4-4 in casa dell'Inter , la Juventus è pronta al turno infrasettimanale valevole per la 10ª giornata di Serie A 2024-25 . I bianconeri sfideranno il Parma all'Allianz Stadium, cercando di prolungare la loro imbattibilità in campionato ma anche di conquistare i tre punti per restare così in scia a Napoli e Inter. (Eurosport IT)
Lo ha detto l'allenatore della Juventus Thiago Motta, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Parma. Come sempre una partita che dobbiamo giocare al nostro massimo in entrambe le fasi, difensiva e offensiva, e in cui fare del nostro meglio". (La Provincia di Cremona e Crema)
Dopo il pari strappato in rimonta a San Siro contro l'Inter, la Juventus è attesa dal turno casalingo contro il Parma. La partita rimane nel passato e la testa va al 100% al Parma. (Fcinternews.it)
“Vediamo se dall’inizio o a partita in corso”, ha annunciato Motta nell’avvicinamento al match dell’Allianz Stadium, anche se in buona sostanza quello dell’olandese è un recupero fondamentale alla vigilia di un ciclo di quattro partite in dieci giorni, tra Champions, derby con il Torino e big match con il Milan. (la Repubblica)
La Juventus viene non solo dal pareggio contro l'Inter, ma non conosce sconfitta: in tutto il campionato, i bianconeri sono l'unica squadra ad avere ancora lo zero nella colonna delle partite perse. Archiviato lo scoppiettante ed emozionante derby d'Italia, in casa Juve ci si prepara alla sfida contro il Parma, in scena domani alle 20.45 allo Juventus Stadium. (DerbyDerbyDerby)
L’obiettivo dichiarato è soltanto uno: portare a casa i tre punti. Con il Napoli che viaggia forte, infatti, i bianconeri non possono più sbagliare. La Juventus è pronta a scendere in campo nel primo turno infrasettimanale del campionato. (JMania)