Davide Nicola si presenta: "Fondamentale restare in A, entro in punta di piedi nella storia del Cagliari"

"Entro in punta di piedi nella vostra storia". Quella del Cagliari, oltre un secolo di vita e una panchina, oggi occupata da Davide Nicola ma, sino a "ieri", occupata da Claudio Ranieri, il numero uno degli allenatori che i rossoblù abbiano mai conosciuto: "La sua carriera e persona sono un qualcosa di ineguagliabile", così Nicola, nel presentarsi alla stampa e ai giocatori, che guiderà da oggi nel precampionato. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

Sul tetto del mondo con la Nazionale del 2006: Simone Barone (già passato per Cagliari) farà parte dello staff del neo tecnico rossoblù Di: Redazione Sardegna Live Un campione del... (Virgilio)

Primo giorno in rossoblù per Davide Nicola, nuovo tecnico del Cagliari. L'ex mister dell'Empoli ha parlato oggi in conferenza stampa presentandosi alla stampa e alla nuova tifoseria con queste parole: "In questo momento sono full immersion in un'avventura che desideravo tanto. (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

“Accoglienza straordinaria, sta a noi adesso ripagarla”, Davide Nicola è arrivato a Cagliari

Questa volta però è colpa dei collegamenti: l’arrivo da Torino era previsto per le 18.20. Elmas Allenatore in ritardo. (La Nuova Sardegna)

PAROLE – «Ringrazio per l’accoglienza all’aeroporto, ho avuto subito senso della dimensione, persone che vengono accolte così creano i presupposti per lavorare instancabilmente e trovare la giusta sinergia. (Cagliari News 24)

Davide Nicola, il nuovo allenatore del Cagliari, è stato accolto calorosamente all’aeroporto di Elmas da una cinquantina di tifosi armati di sciarpe e bandiere del club. Nicola si è fermato a parlare con i supporter, che lo aspettavano da due ore, e ha partecipato al rito della sciarpa, donata dal presidente del centro coordinamento Cagliari club, Tore Saba. (vistanet)