Le probabili formazioni di Union SG-Roma. GRAFICA!

Nella 4ª giornata di Europa League, la Roma sarà ospite dell' Union Saint-Gilloise di Sebastien Pocognoli allo Stade Joseph Marien. Il kick-off del match è previsto per le 18:45 di giovedì 7 novembre. LE PROBABILI FORMAZIONI DI UNION SG-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric deve dimenticare immediamente la sconfitta in campionato contro l'Hellas Verona, per farlo dovrebbe confermare il suo solito 3-4-2-1 con Svilar in porta. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

La sconfitta contro l'Hellas Verona deve rappresentare il passato per la Roma che, dopo il successo contro la Dinamo Kiev, proverà a trovare continuità almeno in Europa League. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sorride come se la pressione gli scivolasse addosso. Se qualcuno non conoscesse la situazione della Roma, dodicesima in campionato e ventesima nella mega classifica dell'Europa League che premia soltanto le prime otto, relegando le altre sedici ad un turno di playoff, penserebbe ad uno Juric lanciatissimo. (ilmessaggero.it)

Gilloise, club di cui Johnson è diventato tifoso e che ha eletto la canzone Vamos a la playa, successo senza tempo dei Righeira del 1983, come inno della squadra. Il pre partita e il match saranno in diretta giovedì su Sky Spor Uno e canale 252, con calcio d’inizio alle 18.45. (leggo.it)

Juric: "Sento la fiducia del club, ma servono risultati"

Elena Bravetti Pronostico Union SG-Roma: i giallorossi devono provare a ritrovarsi dopo la sconfitta di Verona. E l'occasione giusta può essere l'Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Svilar: "Ora pensiamo a rimetterci a posto mentalmente, non alla classifica" "Sì, nelle ultime ne abbiamo subiti troppi, forse è anche un po' un caso ma dobbiamo fare meglio di così". (TUTTO mercato WEB)

ROMA Juric: "Sento la fiducia del club, ma servono risultati" (Sport Mediaset)