Tour de France Passy-Combloux: percorso, favoriti, GPM, quote scommesse e dove vedere la crono in diretta tv e streaming

Premium Cycling Tour de France | Multi-Audio 12:00-18:00 Dove e come guardare il Tour de France in diretta tv e streaming Il Tour de France 2023 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, potrete seguire il Tour de France in DIRETTA INTEGRALE, dal km 0, in streaming su Discovery+ ( Scopri l'offerta ) e GCN+ con tanti contenuti esclusivi in più. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo qualche ora di riflessione, infatti, la squadra di Kuss (e Vingegaard) ha deciso di. La maxi caduta provocata da uno spettatore che, con la scusa di fare una foto col cellulare, ha buttato giùe poi tutto il gruppo, ha avuto una sua evoluzione. (Eurosport IT)

«Mi piace questa sfida per il terzo anno consecutivo – ha detto Pogacar durante la conferenza stampa – e spero di riuscire a prendere qualche secondo nella cronometro di domani». (TUTTOBICIWEB.it)

Nella prova contro il tempo odierna il primo corridore partirà alle ore 13.05, mentre l’ultimo, ossia il leader della classifica generale Jonas Vingegaard, prenderà il via alle ore 17:00. Dopo la giornata di riposo di ieri, la seconda del Tour de France 2023, la Boucle riprenderà questo pomeriggio con la sedicesima frazione, ovvero la cronometro (l’unica di questo Tour) con partenza da Passy e arrivo, dopo 22,4 chilometri, sul traguardo Combloux. (OA Sport)

Il duello tra Tadej Pogacar e Jonas Vingegaard, dai più ribattezzati i nuovi Anquetil e Poulidor dell’epoca moderna. Una sfida entusiasmante che vede nella tappa 16 di martedì 18 luglio a cronometro un crocevia fondamentale. (Quotidiano Sportivo)

I due leader, rispettivamente in maglia gialla e bianca, non potranno indossare le divise del club ma quelle fornite dallo sponsor tecnico Santini: il lavoro di tre donne italiane intorno ai corpi dei due corridori più forti (la Repubblica)

La tappa di oggi, che apre l’ultimo atto, presenta l’unica cronometro di questa edizione, potenziale crocevia in termini di vittoria finale. Allo stesso modo l’ultima settimana della Boucle terrà gli spettatori con il fiato sospeso e ad ogni chilometro potrà esserci un momento decisivo. (OA Sport)