Ligabue, concerto a sorpresa in autogrill e annuncia Campovolo: "Ci vediamo lì a giugno 2025"

"Volevamo essere qui per amore, ma siamo qui per cu". È il cartello improvvisato da alcuni fan che ieri sera, domenica 29 settembre, durante una sosta all'Autogrill Arda Est - sull'Autostrada A1, tra Fidenza e Piacenza - si sono ritrovati davanti un piccolo palco con il loro idolo pronto a cantare. Ligabue ha celebrato così, a sorpresa, i trent'anni di "Certe notti", una delle sue canzoni simbolo, nel luogo citato nel pezzo. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. (piacenzasera.it)

"Siete qui per questo motivo, per festeggiare in anticipo la festa che faremo l'anno prossimo, perché l'anno prossimo, il 21 di giugno, ci vediamo a Campovolo". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Sapete certe notti coi bar che sono chiusi e al primo autogrill c’è chi festeggerà”. E così è stato. Luciano Ligabue ha organizzato un concerto a sorpresa nell’area attorno all’autogrill di Fiorenzuola per annunciare l’atteso ritorno, dopo vent’anni, di Campovolo (Libertà)

Luciano Liguabue, concerto a sorpresa all'Autogrill di Fiorenzuola

L'appuntamento, in Certe Notti, prima o poi era al Bar Mario, questa volta invece il Liga l'ha dato a sorpresa in autogrill, a Fiorenzuola, sull'A1 dove stupisce tutti con un mini set... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Con grande sorpresa per i passanti e gli... (Virgilio)

Sgomento e stupore da parte dei fan e dei presenti. “Al primo Autogrill c’è chi festeggerà”, cantava Ligabue nella sua storica canzone “Certe notti”. (CremonaOggi)