Juventus Stoccarda: voti e pagelle stampa e web. Quanti bocciati!

Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il brasiliano, che si è fatto male poco prima dell'inizio del match di Champions League contro lo Stoccarda, pare però avere qualche possibilità di esserci contro l'Inter, almeno per la panchina. (Tutto Juve)

Il calciatore olandese non sarà a disposizione nemmeno per il derby d'Italia con Thiago Motta che spera di recuperarlo per la successiva sfida di campionato Juve, altri guai per Motta: Koopmeiners e Nico saltano anche l'Inter (Tutto Napoli)

La Juve incassa in Champions League la prima meritata sconfitta stagionale e si presenta al derby d'Italia contro l'Inter con meno certezze e con tre grossi punti di domanda di formazione. Thiago Motta spera, infatti, di recuperare almeno uno tra Koopmeiners e Nico Gonzalez per la sfida di domenica a San Siro. (CalcioNapoli24)

Koopmeiners out, Nico Gonzalez in forte dubbio e Douglas Luiz sotto esami al J Medical: il punto di casa Juve

La Juventus sta scaldando i motori per affrontare lo Stoccarda questa sera, ma nel frattempo sono spuntate anche dichiarazioni sponda Inter. (SpazioJ)

Adesso c’è l’Inter sul cammino dei bianconeri, una sfida importante che in un certo senso può cambiare anche l’umore dei tifosi. Il primo camapnello d’allarme per la Juventus è suonato in Champions League con la sconfitta contro lo Stoccarda che è arrivata al termine di una prestazione davvero inguardabile per i bianconeri, che hanno giocato la partita più brutta di questo inizio di stagione. (Calcio mercato web)

Il brasiliano è in questo momento sotto esame al J Medical per valutare l'entità del problema ma, secondo la Gazzetta dello Sport, a prescindere dalla gravità dell'infortunio, il ventiseienne difficilmente potrà presenziare alla partita di domenica a San Siro. (Fcinternews.it)