Intermania: zero tiri in porta, Inzaghi pensa a LUCCA|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato La lezione di Leverkusen. L'Inter gioca per non perdere e alla fine perde, condannata da un gol (il primo subito in questa Champions League dopo 573 minuti d'imbattibilità in Europa, la squadra di Inzaghi sarebbe diventata la prima nella storia a non prendere reti nelle prime sei gare) in mischia di Mukiele al novantesimo, in zona Cesarini-Xabi Alonso.La rete decisiva nasce da un calcio d'angolo guadagnato da Frimpong, in posizione di fuorigioco non segnalata dall'assistente dello sloveno Vincic, esagerato nell'ammonire Calhanoglu e Carlos Augusto nel primo tempo. (Calciomercato.com)
Su altre testate
I campioni di Germania contro i campioni d'Italia: vincono i padroni di casa e l'Inter perde la prima partita stagionale in Champions League. Un risultato beffardo per i nerazzurri, perfetti nella fase difensiva fino al 90′ quando il difensore francese ha messo in rete e chiuso la partita (TGR Lombardia)
Ballotta, subito una domanda di fresca attualità: Inter ieri sera sconfitta dal Bayer Leverkusen. (Inter-News)
Vince il Leverkusen, ora in classifica alla pari dei nerazzurri. Resta uno strapuntino, che le 2 partite di gennaio hanno ancora il tempo di trasformare in comoda poltrona. (il Giornale)
Cambiasso: "Il Leverkusen ha fatto di più per vincere, ma che rammarico per l'Inter" Ecco le sue parole, dopo aver parlato della spettacolare sfida giocata a Bergamo fra l'Atalanta ed il Real Madrid: "Molto meno frizzante della sfida dell'Atalanta. (L'Interista)
Riparte il cammino europeo dell'Inter che sfida il Bayer Leverkusen, con un obiettivo preciso: qualificarsi direttamente agli ottavi di finale di UEFA Champions League. Dopo la vittoria casalinga contro il Lipsia, nella sesta giornata della fase campionato i nerazzurri di Simone Inzaghi fanno visita alle Aspirine di Xabi Alonso. (Calciomercato.com)
GUARDARE AVANTI – Dopo il triplice fischio di Bayer Leverkusen-Inter Yann Sommer dichiara su Sky Sport 24: «Abbiamo avuto tante occasioni e anche tante pressioni per l’avversario però il Bayer Leverkusen è una squadra fortissima. (Inter-News)