Fa Cup, Burnley-Lincoln: Joey Barton simula in maniera imbarazzante (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

Il match di Fa Cup tra Burnley e Lincoln non verrà solamente ricordato per la vittoria storica della squadra dilettantistica (quinta serie del calcio inglese) contro una squadra di Premier League. A combinarne una delle sue è stato ancora una volta ... (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Farman 7 - Comincia con qualche uscita pericolosa ma poi chiude lo specchio della porta a tutti gli avversari, questa vittoria è anche merito suo. (TUTTO mercato WEB)

Il gol decisivo è arrivato al minuto 89' grazie a Sean Raggett. Clamoroso risultato in FA Cup, con il Burnley che cade in casa contro il Lincoln City, squadra che milita nella Conference Premier (la quinta serie del calcio inglese). (TUTTO mercato WEB)

La contingenza, che fuor del quaderno de la vostra matera non si stende, tutta è dipinta nel cospetto etterno necessità però quindi non prende se non come dal viso in che si specchia nave che per torrente giù discende (Dante Alighieri, Divina Commedia – Paradiso, Canto XVII, vv. (Oggi Scienza)

FA CUP BURNLEY LINCOLN RAGGETT / Il calcio inglese, come al solito, regala agli appassionati di calcio delle storie fantastiche. Una di queste sta avvenendo in questi giorni e, nello specifico, ha registrato un capitolo splendido proprio quest'oggi. (Calciomercato.it)

La FA Cup si conferma teatro di splendide favole. (SportFair)

Creato da uno studio di design lituano, questo specchio consente una visione a 360 gradi. Mudu Mirror è uno specchio speciale. (Bigodino.it)