È fatta per il rinnovo, firma ad un passo: fissato l’incontro tra l’agente e Manna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il rinnovo di un titolarissimo del Napoli è ad un passo, fissato anche l’incontro tra il suo agente e il ds Manna: tutti i dettagli Il calciomercato estivo si è finalmente concluso e, in attesa di scoprire se dall’Arabia o dal Qatar verranno presentate offerte ufficiali per Victor Osimhen, il Napoli è tornato a concentrarsi sul campo. Dopo la vittoria in rimonta sul Parma, persino Antonio Conte ha espresso tutto il suo malcontento per l’accavallarsi delle prime giornate di campionato ed il prosieguo della campagna acquisti, che ha destabilizzato l’ambiente in queste settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DIFFERENZA – Ospite negli studi di Pressing, su Canale 5, Sandro Sabatini ritiene evidenti le differenze tra l’Inter e la Juventus. Il giornalista non ha dubbi sulla squadra di Simone Inzaghi: «A vedere la partita di venerdì tra Inter e Atalanta e quella di stasera, tra Juventus e Roma, non si può raccontare un pistolotto con i punti delle prime tre giornate. (Inter-News)

L’Inter ha chiuso la primissima parte della nuova Serie A in testa alla classifica, a pari punti con Juventus, Torino e Udinese. Sul possibile duello con la squadra di Thiago Motta si sofferma Giordano, nel suo intervento a Rai Sport. (Inter-News)

PRIMO COMMENTO – La sosta per le nazionali permette di valutare la classifica di Serie A. Riccardo Trevisani dà un avviso: «Per molti, quasi per tutti, è già Juventus o Inter. Ma occhio al doppio ex, Antonio Conte, che col Napoli quest’anno non ha le coppe. (Inter-News)

L’Inter si appresta a prendere parte alla prima sfida della sua Champions League contro il Manchester City nella giornata del 18 settembre. Il ricordo della finale persa due stagioni fa è sicuramente vivo nella mente dei nerazzurri. (Inter-News)

FAVORITI – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo una partenza non molto convincente, ha stravinto contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, convincendo sotto ogni aspetto. (Inter-News)

NUMERI – Due settimane per arginare Erling-Braut Haaland e tutto il Manchester City. Dopo la sosta, precisamente il 18 settembre, l’Inter sfiderà a distanza di un anno e mezzo dall’ultima volta, la squadra di Pep Guardiola. (Inter-News)