Il dolore della mamma di Martina Scialdone: «Non ha vinto nessuno, mia figlia non tornerà»

Per saperne di più:
Violenza sulle donne

Mamma Viviana bacia il figlio Lorenzo appena un istante prima della lettura della sentenza. Poi la tensione si scioglie in un abbraccio e in un pianto silenzioso. È stato condannato in primo grado all’ergastolo Costantino Bonaiuti, l’ingegnere 63enne che la sera del 13 gennaio del 2023 uccise a colpi di pistola al culmine di una lite fuori un ristorante al Tuscolano la ex fidanzata, Martina Scialdone, l’avvocata di 34 anni che morì sul colpo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Corte d'Assise di Roma ha condannato all'ergastolo Costantino Bonaiuti, l'uomo che uccise con un colpo di pistola la sua ex, l'avvocata Martina Scialdone il 13 gennaio del 2023 all'esterno di un ristorante nella zona dell'Appio Latino. (La Stampa)

Arrivata la condanna all'ergastolo per Costantino Bonaiuti, l'ingegnere di 61 anni ritenuto responsabile dell'omicidio della ex compagna Martina Scialdone. La massima pena è stata emessa dai giudici della Prima Corte di Assise di Roma, che si sono espressi sul terribile caso di femminicidio. (il Giornale)

I giudici della Corte d’Assise di Roma hanno condannato oggi, giovedì 19 dicembre, all’ergastolo Costantino Bonaiuti, l’ingegnere di 61 anni che uccise con un colpo di pistola la sua ex, l’avvocata Martina Scialdone il 13 gennaio del 2023 all’esterno di un ristorante nella zona dell’Appio Latino. (Open)

Femminicidio Scialdone, ergastolo all'ex fidanzato. La madre: "Le nostre vite spezzate"

Aveva 34 anni. La Corte d’Assiste di Roma ha deciso il massimo della pena per Costantino Bonaiuti, riconosciuto colpevole dell’omicidio della sua ex, l’avvocata Martina Scialdone, freddata con un colpo di pistola il 13 gennaio del 2023 fuori da un ristorante in zona Appio Latino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Servizio di Caterina Dall’Olio Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Martina venne uccisa con un colpo di pistola dopo una lite in un ristorante a Roma (LAPRESSE)