Kvaratskhelia in prima pagina a Barcellona ma Sport scrive: “complicato portarlo qui”. In lista anche Leao

I catalani cercano un esterno: sulla lista dei desideri anche Leao, Nico Williams, Sané, Salah, Adeyemi Kvaratskhelia in prima pagina a Barcellona ma Sport scrive: “complicato portarlo qui” Il Barcellona vuole Kvaratskhelia? Sì, ma non solo lui. È uno dei nomi sulla lista del club catalano, assieme Leao, Nico Williams, Sané, Salah, Adeyemi. In prima pagina del quotidiano catalano Sport ci sono proprio Kvaratskhelia e Leao. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

La trattativa tra il Napoli e Kvaratskhelia per il rinnovo è ancora irta di ostacoli. Le ultime del Corriere dello Sport. La trattativa tra Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli per il rinnovo è ancora irta di ostacoli. (AreaNapoli.it)

“Si vocifera che giovedì scorso ci sia stato un incontro tra il procuratore di Kvara. ed il Barcellona, ma a me non risulta. Lui sta bene a Napoli, ad oggi guadagna 1.8 mln all’anno. Il Napoli gli offre 5.5 mln al primo anno arrivando a 7 milioni netti al quarto anno. (Terzo Tempo Napoli)

Salah è determinato a fare la storia con il Liverpool quest’anno. SALAH RINNOVO LIVERPOOL – Mohamed Salah non ha ancora risolto la questione del rinnovo del suo contratto in scadenza nell’estate del 2025, ma questo non sembra preoccuparlo particolarmente. (Europa Calcio)

Montervino: “Futuro del Napoli tra Kvara e Scudetto”

L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica prova a fare il punto sull'interesse del Barcellona per Kvaratskhelia. Khvicha Kvaratskhelia non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli. I dialoghi tra l'entourage del calciatore e la società azzurra vanno avanti ormai da tanti mesi, ma le parti in causa non hanno trovato ancora un accordo che possa soddisfare tutti. (AreaNapoli.it)

"Il Napoli e Kvaratskhelia prenderanno al più presto una decisione sul contratto, ma intanto c’è una stagione da affrontare nel migliore dei modi. Conte è stato chiaro: «Mi auguro ovviamente che si raggiunga l’intesa, se ne parla da tempo, ma Kvara dovrà continuare a dare tutto in campo come sta facendo. (CalcioNapoli24)

Francesco Montervino, figura emblematica del calcio italiano, ha rilasciato dichiarazioni significative durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. L’ex capitano del Napoli e attuale direttore sportivo della Virtus Francavilla ha affrontato temi cruciali che riguardano il calcio nazionale e la squadra partenopea, evidenziando opinioni e analisi dettagliate. (Terzo Tempo Napoli)