Verona-Inter, formazioni ufficiali: fuori Lazovic e Suslov! La scelta su Dimarco, Pavard e Taremi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 15 l'Inter scende in campo contro il Verona, sono appena uscite le formazioni ufficiali. Non c'è Lautaro Martinez, neanche in panchina per febbre. Alle 15 l'Inter scende in campo contro il Verona, sono appena uscite le formazioni ufficiali. Non c'è Lautaro Martinez, neanche in panchina per febbre. Al suo posto gioca Correa (e non Arnautovic e Taremi, in panchina), fa coppia con Thuram. A centrocampo Asllani per l'indisponibile Calhanoglu, riposano Pavard e Dimarco: dentro Bisseck e Carlos Augusto (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
Bruttissima tegola per l'Inter di Simone Inzaghi che dovrà fare a meno della pedina più importante dell'attacco nella partita contro l'Hellas di Verona. Lautaro Martinez ko, non ce l'ha fatta, ed è rientrato questa mattina a Milano in seguito ad un attacco influenzale, ma non sarà il solo. (AreaNapoli.it)
78' - Cross di Asllani a cercare Mkhitaryan, Montipò anticipa anche se non in maniera perfetta ma per sua fortuna nessun giocatore dell'Inter è pronto a piombare sulla palla. 74' - Arriva il momento del debutto stagionale di Buchanan, che rileva Carlos Augusto (Fcinternews.it)
È l’occasione per i nerazzurri di portarsi seppur momentaneamente in vetta alla classifica, contro una formazione che però in casa sa sempre esprimere potenzialità importanti, trascinata anche da un pubblico che accorrerà in gran numero. (Fcinternews.it)
Febbre e vomito, Lautaro Martinez non avrebbe in alcun modo potuto aiutare i compagni e così allenatore e staff medico hanno ritenuto opportuno non convocarlo per la sfida del pomeriggio contro il Verona (Calciomercato.com)
Dopo la sosta per le nazionali, l’Inter riannoda il filo con la sua stagione e lo fa dal Bentegodi di Verona, dove affronta l’Hellas di Paolo Zanetti. I nerazzurri di Simone Inzaghi vogliono ottenere un altro successo in trasferta, il quarto consecutivo in Serie A dopo quelli contro Udinese, Roma ed Empoli. (Passione Inter)
Sabato comodo per l’Inter. Gara in discesa per i nerazzurri, che dopo un brivido in avvio con la traversa di Tengstedt, archiviano la pratica già nel primo tempo con una cinquina messa agli atti in 14 minuti e tornano in testa alla classifica con 28 punti (+2 sul Napoli, impegnato domenica alle 18 con la Roma). (Adnkronos)