Endless Love, anticipazioni giovedì 28/11: Kozcuoğlu rapisce l’ex di Nihan e lo sottopone a torture terribili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Endless Love” si rivela sempre più avvincente! I prossimi episodi promettono tensione e emozioni forti, con il drammatico sequestro di Kemal che terrà tutti con il fiato sospeso. L’idea della tomba vuota di Ozan aggiunge mistero e suspense, mentre la caccia a Kemal intensifica le dinamiche tra i personaggi. Non posso fare a meno di tifare per Nihan e il suo coraggio nel salvarlo! Con ascolti così alti, questa soap continua a conquistare il pubblico di Canale 5. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre testate
Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa martedì 26 novembre su Canale 5, Tufan usa Nihan come esca per intrappolare Emir, aggredirlo e accusarlo dell'omicidio di Asu. (Mediaset Infinity)
Asu è misteriosamente sparita, a casa è stato ritrovato tanto sangue e Kemal è così accusato di averla uccisa. La serie turca è in onda, anche questa settimana, dal lunedì al venerdì, il sabato alle 14.45 e il giovedì in prima serata. (La Gazzetta dello Sport)
Asu ha detto a Kemal di aver accettato il divorzio e l'uomo le lascia il tempo di fare le valigie, peccato che al suo ritorno la casa è piena di sangue e Asu non c'è. La serie turca è tornata in onda anche dal lunedì al venerdì alle 14.10 oltre che il giovedì in prima serata e il sabato pomeriggio. (La Gazzetta dello Sport)
Endless Love, la popolare serie turca che ha conquistato il pubblico italiano, torna con nuovi episodi carichi di emozioni, intrighi e colpi di scena. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda questa settimana su Canale 5 alle ore 14:10 e in prima serata il giovedì. (Libero Magazine)
Nella puntata di mercoledì 27 novembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, arriva il rapporto della scientifica e i risultati di tutte le analisi puntano il dito su Kemal. Il commissario Mercan richiede un mandato per arrestare Kemal. (Mediaset Infinity)
Facebook WhatsApp Twitter La serie turca “Endless Love” continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso, e le anticipazioni fino al 7 dicembre promettono di portare a un clima drammatico che coinvolgerà i personaggi principali, in particolare Zeynep e Hakan. (Gaeta.it)