Errori, amnesie e marcature: così è crollato il muro dell'Inter

L’assalto saudita è stato decisivo. Ha logorato il muro nerazzurro nei suoi punti deboli e alla fine l’ha fatto crollare. Stavolta il ponte levatoio è andato giù: l’Inter ha subito tre gol dopo cinque clean sheet. Ha rivisto svolazzare sopra la sua testa quei vecchi fantasmi rimasti in un angolino per più di due mesi. Sono rispuntati tutti in una volta a più di cinquemila chilometri da casa, a Riad, in uno stadio che fino al 6 gennaio sapeva di successi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Onesto, Inzaghi, nel non voler cercare scuse: «Nel calcio di oggi è così, dobbiamo recuperare tutti perché le partite sono tante e qualche giocatore, che pure sta facendo benissimo, comincia a essere stanco». (fcinter1908)

Il Milan impedisce all’Inter di alzare la quarta Supercoppa Italiana consecutiva. Roberto Donadoni, grande ex rossonero, esprime il proprio stupore al termine del derby disputato a Riyadh. (Inter-News)

Bruno Longhi ha offerto il suo punto di vista in merito alla rimonta subita dall’Inter nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Questa la sua chiave di lettura del match. (Inter-News)

Ravezzani: “Fossi l’Inter, sarei preoccupato. E sul mercato non dovranno…”

Behrami: "Inter-Milan può togliere supponenza ai nerazzurri. Non volevano essere sporchi" (L'Interista)

Valore delle riserve, mercato, Frattesi e atteggiamento: cosa dovrà cambiare da qui in poi - E' IL MILAN DI CONCEICAO MA IBRA METTE LA FACCIA SULLA VITTORIA (Panorama)

Il secondo tempo contro il Milan indica che questa squadra contro avversarie di altissimo livello. "L'Inter perde in maniera preoccupante uno scontro diretto per la seconda volta. (fcinter1908)