LIVE – Manchester City-Inter, le parole di Sommer in conferenza stampa

L'Inter è volata in Inghilterra per affrontare il Manchester City. La gara, valida per la 1ª giornata della nuova fase campionato della Champions League, si terrà mercoledì 18 settembre alle ore 21:00. Alla vigilia in conferenza stampa ha parlato anche Yann Sommer insieme a Simone Inzaghi. FcInter1908.it vi riporta le parole del portiere nerazzurro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è ripartita come sperava l’Inter, dopo la sosta nazionali di settembre, con il pareggio in casa del Monza in Serie A. E ora i nerazzurri sono attesi da un esordio di fuoco in Champions League. All’Etihad Stadium, gli uomini di Simone Inzaghi affronteranno il Manchester City di Pep Guardiola. (Passione Inter)

Alla vigilia della gara contro il Manchester City che segna il debutto nella nuova Champions League, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Sappiamo che sarà una partita diversa rispetto alla finale, le finali si sa che sono giocate con un po' di titubanza. (fcinter1908)

"Ho rivisto ieri quella partita per la prima volta. Guardiola: "Ho rivisto ieri per la prima volta la finale di Istanbul. Haaland? È fantastico" (TUTTO mercato WEB)

Sommer: «Champions League, non vedo l’ora! Haaland? Ecco cosa penso»

Meno uno nel conto alla rovescia che sancirà il via dell’avventura dell’Inter in una rinnovata edizione di Champions League. Per la prima volta nella storia, infatti, la principale competizione europea per club vedrà un numero di squadre maggiorato ed un numero crescente di sfide in quella che corrisponde ad una sorta di maxi campionato per club stellari, fra cui compare anche la formazione nerazzurra di Simone Inzaghi (InterLive.it)

Nico Gonzalez o Weah in Juve Psv? Thiago Motta non ha avuto DUBBI e ha preso questa DECISIONE (Juventus News 24)

DUELLO – Yann Sommer ha aperto la sua conferenza stampa rispondendo alle domande su un duello attesissimo di Manchester City-Inter, ovvero quello con Erling Haaland: «Preparo ogni partita alla stessa maniera. (Inter-News)