Atalanta, niente rinforzi invernali in difesa e centrocampo: Sulemana resterà fino a giugno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Nonostante l’infortunio di Kossounou, l’Atalanta non interverrà sul mercato di gennaio per rinforzare la difesa. Il club bergamasco ha deciso di mantenere l’attuale assetto, rimandando eventuali movimenti a giugno. Tra i profili già monitorati per l’estate spiccano i nomi di Ordonez, Kiwior e Goglichidze, giocatori che potrebbero arricchire il reparto arretrato con qualità e prospettive a lungo termine. (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

Gasp vuole un vice Lookman, ma le opzioni non sono poi tante. E l'infortunio non è lungo (TUTTO mercato WEB)

Questa mattina si è sottoposto ad alcuni test fisici che hanno evidenziato un trauma distrattivo al ginocchio destro con interessamento del compartimento articolare laterale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ultimissime Champions League, ci sono aggiornamenti sull’infortunio di Lookman dopo la clamorosa bomba di mercato in chiave Napoli. Il problema rimediato dal pallone d’oro africano potrebbe essere meno serio del previsto come annunciato direttamente da Gian Piero Gaspeirni. (CalcioNapoli24)

L'Atalanta draga il mercato perché bisognoso di sopperire all'infortunio di Ademola Lookman, che starà fermo per almeno un mese (una quarantina di giorni, ndr) e pensa, tra gli altri, a Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

La Dea che già prima dello stop dell'attaccante nigeriano era alla ricerca di un ulteriore elemento per rinforzare il suo attacco ora stringe per il trequartista che dallo scorso autunno è anche nel giro della Nazionale di Luciano Spalletti. (Tutto Juve)

L'Atalanta deve fare i conti con l'infortunio di Ademola Lookman, che lo terrà fermo ai box per almeno tre settimane. La Dea si è mossa per trovare i sostituti e, stando a quanto riferito da Sky Sport, sta valutando i profili di Giacomo Raspadori e Daniel Maldini. (Tutto Napoli)