Voli Wind Jet fermi, disagi a Fiumicino e in Sicilia
ROMA - Proseguono i disagi per i passeggeri che sarebbero dovuti partire con dei voli della Wind Jet, dopo l'autosospensione decisa sabato scorso dalla compagnia low cost sull'orlo della bancarotta a causa dell'accordo saltato con Alitalia. (Il Corriere d'Abruzzo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alitalia: ''Oltre 2.100 i passeggeri già riprotetti dal 4 agosto'' (VIDEO) ... (Adnkronos/IGN)
I due voli da e per Catania che erano previsti nella prima mattinata in sostituzione di quelli di sabato sera sono stati cancellati. (il Giornale)
Chi pagherà danni e disagi? Poi si promettono assistenza e tariffe agevolate: ma siamo all'anticamera della rapina. (Globalist.it)
Si rivolgono, spazientiti e amareggiati, ai banchi di altre compagnie o della Flight Care per avere informazioni e cercare il primo volo utile per essere riprotetti. (L'Unità)
Tre ore dopo la decisione di sospendere l'operatività in tutti gli scali a partire dalla mezzanotte, manca il carburante ... Wind Jet si ferma. (CataniaOggi)
Per venire incontro alle esigenze di mobilità dei passeggeri di WindJet, il gruppo Alitalia, in coordinamento con l'ENAC, ha attivato tariffe fisse agevolate per i passeggeri che stanno subendo disagi provocati dalla cancellazione dei voli della ... (IlVolo.it)