PS5 Pro salverà anche le pozzanghere di Spider-Man 2
PS5 Pro sta per arrivare ed è il momento di capire quali saranno i videogiochi che varrà la pena giocare sull'aggiornamento di PlayStation 5, e tra questi c'è Marvel's Spider-Man 2. Insomniac ha condiviso i dettagli sugli aggiornamenti per Marvel's Spider-Man 2 su PS5 Pro, dichiarando che la nuova versione rappresenta «l'esperienza definitiva di Spider-Man.» Cosa significa? Proviamo a capirlo insieme (tramite IGN US). (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altre fonti
Mancano pochissimi giorni al lancio di PS5 Pro e, mentre i preordini fioccano e i giocatori aspettano la propria console, noi abbiamo avuto la possibilità di cominciare a provarla e siamo in grado di svelarvi le caratteristiche tecniche della console. (Spaziogames.it)
A pochi giorni dal debutto di PlayStation 5 Pro sono emerse le specifiche tecniche ufficiali della console. Le ha riportate Digital Foundry, dopo aver condiviso i dettagli riportati nel manuale incluso nella confezione. (DDay.it)
Pubblicità Digital Foundry ha condiviso alcune informazioni tratte dal manuale dell’unità di test inviata per la recensione di PS5 Pro. (macitynet.it)
Il debutto di PlayStation 5 Pro è imminente, ci separano solo pochi giorni dal 7 novembre. La nuova console, venduta a 799,99, vede nella GPU altamente migliorata per gestire meglio il ray tracing e nell'upscaling basato su IA chiamato PlayStation Spectral Super Resolution (PSSR) le sue migliori qualità. (gaming.hwupgrade.it)
Grazie ad un manuale utente trapelato in anteprima con un leak online, spuntano nuovi dettagli tecnici in merito alle specifiche della PlayStation 5 Pro (PS5 Pro), la nuova versione avanzata dell’ultima console di casa Sony. (Tech Princess)
Naturalmente, le nuove straordinarie funzionalità non sarebbero nulla senza giochi immersivi in cui tuffarsi. Il 7 novembre, PlayStation 5 Pro spalancherà le porte a una nuova rivoluzione grafica. La console combina miglioramenti grafici come ray tracing avanzato e PlayStation Spectral Super Resolution con framerate fluidi di 60 Hz o 120 Hz tramite una GPU aggiornata (a seconda del proprio TV). (PlayStation Blog)