Pronostico Pisa-Sassuolo, le quote del big match di Serie B
Dal 3 novembre in poi, in campionato, il Sassuolo non ha fatto altro che vincere. Con il 2-1 al Palermo gli uomini di Fabio Grosso sono saliti a quota 43 punti in classifica, 6 in più di Spezia e Pisa. Segnano entrambe? Ecco le quote Nel giorno di Santo Stefano avrà luogo la super sfida tra la capolista e la truppa di Inzaghi , reduce dal ko sul campo del Modena . Parola d'ordine, imbattute: 6 vittorie e 3 pareggi in casa per i neroazzurri (18 gol fatti, 7 al passivo), 6 vittorie e 3 pareggi per i neroverdi in trasferta (17 reti segnate, 7 subìte). (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
EMBRE – Il momento della gara di cartello del campionato (durante le feste) è pronto ad arrivare. Una gara in programma a un orario curioso, giovedì 26 dicembre alle ore 12:30. (LA NAZIONE)
Per molti è anche una nuova occasione di riscatto, perché solo due anni e mezzo fa quella prima lettera dell’alfabeto era sfuggita all’ultimo e oggi, squadra e società, stanno facendo di tutto per rendere quel sogno realtà. (Quotidiano Sportivo)
Toscani chiamati a ridurre il gap sui neroverdi, protagonisti di una cavalcata super che ha consentito alla squadra di Fabio Grosso di creare una forbice di 6 punti tra sé e le inseguitrici Spezia e appunto Pisa (Goal Italia)
PISA – SASSUOLO h. 12.30 CIPRIANI – ARACE (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)
IL MAESTRO – Giovanni Carnevali, ospite della trasmissione radiofonica ‘La Politica nel Pallone’ a Gr Parlamento, dichiara: «Che effetto fa vedere Giuseppe Marotta Presidente dell’Inter? Io credo di aver iniziato a collaborare con lui circa 39 anni fa, sono passati tanti anni è che questo rapporto da tanto tempo. (Inter-News)
Si chiude il girone d'andata di Serie BKT e si arriva al giro di boa con la sfida tra le prime due in classifica: c'è Pisa-Sassuolo. Al termine del match dell'Arena Garibaldi, si arriverà a metà campionato (DAZN)