Anna Frank, Schindler’s List o Gli indifferenti? La tv del 25 gennaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per la prima serata in tv, sabato 25 gennaio, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “Ora o mai più”, condotto da Marco Liorni. Otto cantanti che sono stati protagonisti, in un passato più o meno recente, di una stagione di successo, gli interpreti di una hit, di un brano che tutti abbiamo cantato e che è rimasto scolpito nella memoria, che ha raggiunto le vette delle classifiche e del gradimento popolare e poi sono stati trascurati dal mercato discografico entrando in una zona d'ombra da dove hanno faticato a riemergere. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Il programma di Maria De Filippi 'C'è Posta per Te' ha incollato allo schermo 4.461.000 spettatori con il 29,7% di... (Virgilio)

COLLEFERRO – Nei giorni scorsi si è svolto, presso il Teatro Vittorio Veneto di Colleferro, l’incontro con lo scrittore Luigi Ballerini, autore del libro “Alla seconda umanità”, edito da Il Castoro (2022). (Cronache Cittadine)

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività di Terza Missione del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” (con sede a Santa Maria Capua Vetere, Caserta) ed è organizzata in collaborazione con il Provveditorato dell’Amministrazione Penitenziaria della Regione Campania. (Un Giro in Città)

Ascolti tv, “C’è posta per te” domina la prima serata

Secondigliano, Napoli – Un ponte tra cultura, rieducazione e inclusione sociale. L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività di Terza Missione del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” (con sede a Santa Maria Capua Vetere, Caserta) ed è organizzata in collaborazione con il Provveditorato dell’Amministrazione Penitenziaria della Regione Campania. (Casertasette News)

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività di Terza Missione del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” (con sede a Santa Maria Capua Vetere, Caserta) ed è organizzata in collaborazione con il Provveditorato dell’Amministrazione Penitenziaria della Regione Campania. (Un Giro in Città)

Fuori dal podio troviamo Rai2 con Swat con 845.000 spettatori (4,7% share) e Rete4 con il film Schindler's List - La lista di Schindler visto da 839.000 spettatori (5,5% share). Canale 5 domina la prima serata di ieri. (la Repubblica)