Mettono a ferro e fuoco il quartiere Corvetto a Milano dopo la morte di un 19enne in fuga dai carabinieri: il video delle tensioni in strada

Mettono a ferro e fuoco il quartiere Corvetto a Milano dopo la morte di un 19enne in fuga dai carabinieri: il video delle tensioni in strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Le immagini delle tensioni registrate ieri sera – lunedì 26 novembre – nel quartiere Corvetto di Milano dopo la morte di Ramy Elgam, 19enne di origini egiziane morto durante un inseguimento con i carabinieri. Tra via dei Cinquecento e via dei Panigarola sono stati accesi fumogeni, fuochi d’artificio ed è stato dato fuoco a rifiuti e masserizie. (Corriere TV)

Su altre testate

E' stata una notte di scontri e di disordini al Corvetto, dove un centinaio di persone è sceso in strada aggredendo la polizia e causando danni, La protesta è montata dopo la morte del giovane Ramy, inseguito dai carabinieri, avvenuta sabato sera. (La Repubblica)

Seconda notte consecutiva di disordini e vandalismo alla periferia di Milano, nel quartiere Corvetto, dove va avanti la protesta di gruppi di giovani per la morte del 19enne Ramy Elgaml, morto in un incidente stradale nella notte fra sabato e domenica. (Virgilio Notizie)

Nell’ordine: alle 18 di domenica, nel punto dello schianto, un presidio per chiedere verità e giustizia per il 19enne viene «infranto» da un’auto. Poi la scia di proteste cresciuta nelle ore tra le vie della città e del Corvetto, dove Ramy abitava. (Corriere Milano)

Rivolta nella banlieue del Corvetto. "Giustizia per la morte di Ramy"

Il giovane è deceduto la notte tra sabato e domenica in un incidente stradale in via Ripamonti, dopo essere fuggito in moto con un altro amico all'alt delle forze dell'ordine (LAPRESSE)

Dall'analisi delle telecamere emerge la possibilità di un urto accidentale con la vettura dei militari (Open)

Corvetto in fiamme per Ramy Elgaml. Da quando, nella notte tra sabato e domenica, il 19enne egiziano è morto in un incidente in moto mentre fuggiva inseguito dai carabinieri la tensione nel suo quartiere ha continuato a salire. (il Giornale)