Ci togli da questa situazione? Roma, è arrivata la decisione dei Friedkin | Nomina attesa ad ore

L’umore dell’ambiente giallorosso è sempre più nero. E ora di chiede un’intervento deciso. Ecco quale sarà la decisione dei Friedkin. La Roma sta attraversando senza dubbio uno dei periodi più bui degli ultimi anni. Dopo il controverso e quasi goffo esonero di Daniele De Rossi dalla panchina giallorossa, il progetto tecnico è passato nelle mani di Ivan Juric. Tuttavia, i risultati tardano ad arrivare e il malumore continua a serpeggiare nell’ambiente giallorosso. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan affronterà la squadra della Capitale il prossimo 29 dicembre: non è comunque sicuro che ci sarà ancora Juric in panchina. Esonero Juric, scelta sorprendente della Roma: confermata la fiducia. Le ultimissime notizie sul mondo del calcio (Milan News 24)

Obbligato a vincere. Nella giornata di ieri è arrivata la conferma da parte dei Friedkin della... (Virgilio)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

Friedkin, è giunta l’ora del ritorno: quando è atteso lo sbarco nella capitale

Esonero Juric – Avvio di stagione complicato per la Roma che, dopo solo 4 partite di campionato e 3 punti raccolto, ha deciso di sollevare dall’incarico Daniele De Rossi, subentrato a José Mourinho nel gennaio di quest’anno. (FantaMaster)

Ivan Juric resterà sulla panchina della Roma, nonostante la sconfitta contro l'Hellas Verona, la contestazione dei tifosi, i problemi di spogliatoio e tutti gli altri ingredienti di una crisi che sembra senza fine. (TUTTO mercato WEB)

FRIEDKIN ROMA JURIC – “Ci siamo sentiti, ho la fiducia, ma è inutile girarci intorno: servono i risultati”. Così Ivan Juric ha analizzato il momento nel contesto della comunicazione tra il tecnico e i Friedkin. (RomaNews)