Mezzo flop Toro nella rabbia contro Cairo: in 3mila a urlare “Vendi il club” per 45’

Mezzo flop Toro nella rabbia contro Cairo: in 3mila a urlare “Vendi il club” per 45’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ci sono stati due Torino-Monza ieri pomeriggio , quello che si è giocato in campo e quello che si è disputato prima all’esterno dell'Olimpico Torino e poi dentro ma con i tifosi protagonisti. Urbano Cairo non c’era allo stadio, però anche davanti alla televisione si sarà reso conto perfettamente di quanto avvenuto. Il suo nome è stato gridato quasi ininterrottamente, in cori in cui è stato o invitato a cedere la società o insultato, dai 5.000 tifosi che, dopo essersi trovati nel piazzale di fronte alla Curva Maratona, hanno sfilato nel controviale di corso Agnelli per poi posizionarsi di fronte alla tribuna. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Davide Bonsignore 25 novembre - 17:34 Oltre 2000 tifosi, uniti tra Maratona e Primavera, prima di Torino-Monza si sono trovati fuori dallo stadio e hanno contestato la società fino all’inizio del secondo tempo (Toro News)

L'insipido pareggio con il Monza, condito con l'amaro dell'ennesimo regalo della banda del buco in difesa, certifica la fragilità della squadra e la necessità di calarsi in fretta nella dimensione della lotta per non retrocedere. (Toro News)

Un mezzo flop nei numeri e nel rendimento, ieri. Perché contro una squadra che era ultima in classifica (stasera la sfida da incubo Venezia-Lecce), azzoppata anche dallo sterile rendimento offensivo, contava vincere: quasi solo questo. (Toro News)

Tifosi del Toro contestano, slogan e striscioni contro la proprietà granata

Il Toro di Arturo di Modica, il Toro di Urbano Cairo. (il Giornale)

La preannunciata contestazione del popolo granata al suo presidente, ormai inviso alla stragrande maggioranza della tifoseria, è andata in scena come da programma oggi. Il video della contestazione dei tifosi è di Tonino Di Marco (Torino Cronaca)

Alla protesta partecipano soprattutto tifosi della Maratona e alcuni della curva Primavera. Circa duemila tifosi del Torino partecipano alla contestazione alla società granata presieduta da Urbano Cairo e hanno confermato che per tutto il primo tempo della partita con il Monza, che inizia alle 15, non entreranno nello stadio Olimpico Torino. (La Repubblica)