Probabili formazioni Udinese Inter 6^ giornata: titolari e novità
Probabili formazioni Udinese Inter – Dopo il primo anticipo fra Milan e Lecce, la 6^ giornata di Serie A proseguirà il giorno dopo: sabato 28 settembre alle 15:00 l’Udinese ospiterà l’Inter. I friulani cercano riscatto dopo la prima sconfitta stagionale con la Roma, così come i nerazzurri, che hanno dovuto arrendersi al Milan nel derby meneghino. UDINESE: dopo il turnover di Coppa Italia, mister Runjaic dovrebbe tornare a puntare sui suoi titolarissimi. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre fonti
Sampdoria-Inter è la sesta giornata del Campionato Primavera 1 TIM 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’orario del calcio d’inizio è previsto alle ore 18.30, si gioca al Tre Campanili. (Inter-News)
Serie A – L’equilibrato scontro diretto dell’Allianz Stadium ha soddisfatto solo a metà il Napoli di Conte, protagonista del match casalingo contro il Monza nella sesta giornata di Serie A alle porte. Al Napoli servono tre punti per sperare nel primo posto della classifica: dal Maradona ecco snodarsi tutti i pronostici di Superscommesse per il nuovo turno. (Terzo Tempo Napoli)
SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Gianpiero Piovani, dopo ottenuto un solo punto in campionato nell’ultima sfida contro il Milan Femminile, torna in campo nel weekend. (Inter-News)
Partita in programma Stadio Tre Campanili di Bogliasco, venerdì 27 settembre ore 18.30. (Inter-News)
L’esterno d’attacco acquistato dal Panthinaikos in estate Thiago Romano ha fatto oggi il suo esordio da titolare con la maglia dell’Inter Primavera. Il giudizio sulla prestazione. (Inter-News)
TRE PUNTI – Archiviato il derby e la dolorosa sconfitta, l’Inter di Andrea Zanchetta strappa tre punti importantissimi nella sfida di questo pomeriggio contro la Sampdoria di Lupi. I nerazzurri passano in vantaggio dopo appena cinque minuti grazie a un guizzo vincente di Matteo Spinaccè che anticipa tutti e da due passi mette in rete il pallone che poi varrà tre punti. (Inter-News)