Ballando con le Stelle, Madonia cacciato. La reazione della Carlucci: «Cose personali hanno distratto il maestro»

Milly Carlucci ha parlato per la prima volta dell'allontanamento di Angelo Madonia e lo fa con Alberto Matano a La Vita in Diretta. La conduttrice di Ballando con le stelle è intervenuta solo adesso per raccontare la sua versione dei fatti, dopo la scelta difficile presa insieme alla Rai di allontanare il maestro Madonia dal programma per divergenze professionali. Le parole di Milly Carlucci Milly Carlucci ha parlato per la prima volta dell'allontanamento di Angelo Madonia: «Questo è un programma che si basa su un assunto fondamentale: noi prendiamo persone con grande notorietà in altri campi e li affidiamo ad un maestro o maestra. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La scelta della Rai di allontanare Angelo Madonia da Ballando con le stelle continua a far discutere. Dopo un vivace scambio di opinioni con Selvaggia Lucarelli, il maestro aveva lasciato lo studio nel corso della puntata trasmessa il 23 novembre 2024. (L'Eco Del Litorale)

Perché Angelo Madonia ha lasciato Ballando con le Stelle Non era mai accaduto nella storia del dance show che un professionista lasciasse il programma. (Il Giornale d'Italia)

Se ad affiancare Federica Pellegrini è subito arrivato Samuel Peron, il capitolo è tutt'altro che chiuso e oggi Madonia ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e svelare qualcosa in più su questo addio improvviso. (La Gazzetta dello Sport)

Milly Carlucci rompe il silenzio su Angelo Madonia: "Non può permettere che la sua vita personale interferisca con il lavoro"

Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto sul banco degli imputati: dovranno rispondere delle loro azioni, rischiano conseguenze gravi. (CasertaNotizie.com)

Intercettata da Valerio Staffelli, che le ha consegnato il Tapiro d'oro di Striscia, ha raccontato il suo pensiero sull'addio del ballerino. «Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. (leggo.it)

Milly Carlucci, in un intervento a La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano, ha finalmente affrontato la questione legata ad Angelo Madonia, il ballerino professionista escluso dal cast di Ballando con le Stelle. (ComingSoon.it)