Giacomo Bozzoli, la fuga in Maserati del condannato per l'omicidio dello zio: «È in un paese al confine con l'Italia»

L’ultimo accesso su Whatsapp risale alle 3,30 del mattino del 24 giugno. Poi di Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva in Cassazione per l’omicidio dello zio Mario, non si sa più nulla. Bozzoli è latitante da più di una settimana e con lui ci sono la moglie Antonella Colossi e il figlio di 9 anni. Gli inquirenti hanno firmato un mandato di cattura internazionale. Pensano che sia all’estero, anche se il suo passaporto è scaduto. (Open)

Ne parlano anche altri media

E' scappato a bordo della sua Maserati con la moglie Antonella Colossi e il figlio di 9 anni. Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva in Cassazione per l’omicidio dello zio Mario, si troverebbe in un paese confinante con l’Italia e sarebbero in corso tentativi di convincerlo a tornare, come scrive il Corriere della Sera. (ilmessaggero.it)

Il 39enne è accusato dell'omicidio dello zio avvenuto l'8 ottobre 2015 (LAPRESSE)

Giacomo Bozzoli sparito con la famiglia dopo l’ergastolo. E sulla fuga è polemica: “Nessuno aveva titolo per sorvegliarlo”

Le imposte verdi sono tutte chiuse, come il garage interrato sul retro. SOIANO (Brescia) — L’erba del prato davanti alla villa di famiglia, sempre maniacalmente rasato per le partitelle di pallone nel giardino affacciato sul lago e immerso tra olivi, cedri e oleandri, non è stata tagliata da almeno due settimane. (La Repubblica)