Drogato e ubriaco alla guida: muore la giovane compagna, grave il figlioletto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuovo incidente stradale ha sconvolto la provincia di Latina, segnando un’altra notte di sangue sulle strade. Questa volta, il dramma si è consumato a Fondi, dove una giovane di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita in un tragico incidente. La ragazza viaggiava a bordo di una Volkswagen Golf insieme al compagno, un 22enne di origine albanese, quando l’auto ha improvvisamente perso il controllo, ribaltandosi più volte. (Il Fatto Vesuviano)
Ne parlano anche altre fonti
È uscito fuori strada, l'auto si è ribaltata. La dinamica dell'incidente L'incidente stradale è avvenuto nella notte in via Sant'Anastasia a Fondi (Latina). (corriereadriatico.it)
Alla guida della vettura c'era il compagno ventiduenne, risultato positivo ai test di alcol e droga. Fondi (Latina), 31 agosto 2024 – Tragico incidente a Fondi, in provincia di Latina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Talmente giovane che, sul suo profilo Instagram, le foto del diciottesimo compleanno e delle vacanze con le amiche si mescolano a quelle dei suoi figli. Mariagrazia Bedin aveva solo 24 anni. (ilmessaggero.it)
ROMA – Tragedia stradale, la notte scorsa, a Fondi dove a causa di un incidente automobilistico una giovane donna di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Era lui alla guida dell'auto che questa notte è finita fuori strada ribaltandosi in via Sant'Anastasia. È li che Mariagrazia Bedin, la 24enne morta in un incidente stradale a Fondi, sorride abbracciata alla sua famiglia, la bimba di 6 mesi, che ora lotta per la vita in ospedale e il suo compagno di 22 anni. (leggo.it)
Nell’incidente è rimasto ferito anche il figlio di 6 mesi per il quale i sanitari hanno optato per il trasferimento in eliambulanza in un ospedale di Roma, in condizioni non così gravi come apparse in un primo momento (Open)