Pogba ha superato l'esame di juventinismo. Non si può dire lo stesso di Giuntoli, Calvo e John Elkann

Il polpo lancia una bomba nell’ambiente bianconero: voglio restare anche a stipendio ridotto. La nuova gestione con Thiago Motta ha fatto fuori tutti i senatori Pogba ha superato l’esame di juventinismo. Non si può dire lo stesso di Giuntoli, Calvo e John Elkann Pogba lancia la bomba nell’universo juventino. Sta tornando e vuole giocare. Vuole restare a Torino e giocare allo Stadium. Paul Pogba è juventino e intende indossare i colori bianconeri dal 2025 quando avrà finito di scontare la squalifica. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (TUTTO mercato WEB)

SE HO PENSATO AL RITIRO – «Sì, avevo molti pensieri in testa, così tanti pensieri da pensare addirittura di smettere di giocare. Mi chiedo: ‘Cosa farò?’ Se sono quattro anni, inizi a fare i calcoli nella tua testa… Quattro anni senza giocare, allenarmi, quale club mi vorrà? Sarò in forma e cose del genere, ti fai un sacco di immagini nella testa. (Juventus News 24)

Il suo futuro è attualmente in bilico, diviso tra la possibilità di una permanenza alla Juventus e un trasferimento altrove, per un nuovo inizio a 32 anni (che saranno compiuti il prossimo 15 marzo). Il TAS ha parzialmente accolto il suo ricorso, portando la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi: ora ne mancano cinque al ritorno in campo di Paul Pogba, previsto per marzo 2025. (Goal Italia)

Pogba può restare alla Juventus? Gli scenari dopo le parole del giocatore

Gazzetta dello Sport ha voluto raccontare ai tifosi bianconeri il proprio stato d’animo e soprattutto la propria determinazione a voler provare a convincere il club e il tecnico Thiago Motta di garantirgli un’altra chance per rivestire la maglia della Juventus ed aiutare il club nel quale ha mostrato le migliore cose. (Eurosport IT)

C’è solo da aspettare l’arrivo del mese di marzo quando la sua squalifica di 18 mesi per doping sarà scaduta. Al Daily Mail, il francese si è aperto sui momenti difficili che ha dovuto vivere e sulla convivenza burrascosa con José Mourinho al Manchester United. (Calciomercato.com)

Pogba Da marzo Pogba potrà di nuovo scendere in campo. (ilBianconero)