Roma-Bologna, le probabili formazioni: con Dybala out spazio a Pellegrini-Baldanzi
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Bologna (Domenica ore 15.00, arbitra Manganiello, diretta tv su Dazn): Le ultime sulla Roma Per la sfida cruciale contro il Bologna la Roma potreb (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ha avvertito un problema (al... (SOS Fanta)
E’ lo striscione appeso dai tifosi della Roma sul Lungotevere, vicino all’ingresso di Via de Gladiatori, nei pressi dello stadio Olimpico. A un’ora dall’inizio di Roma-Bologna, si respira un clima di contestazione verso la proprietà americana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
All'Olimpico arriva un Bologna che sta vivendo alti e bassi, ma che rimane comunque un avversario molto pericoloso. La 12a giornata di Serie A continua in questo week-end con il match tra Roma e Bologna. (ilmessaggero.it)
Una scelta che ha creato un piccolo giallo in casa Roma. ROMA – “Paulo Dybala è fuori”. (la Repubblica)
La Roma tornerà a giocare davanti ai propri tifosi per l'ultima partita prima della sosta contro il Bologna. I ragazzi di Juric vengono da due prestazioni non all'altezza con Verona (3-2) e Union Saint-Gilloise (1-1), e vogliono ritrovare il sorriso con i 3 punti in quello che probabilmente sarà l'ultimo ballo per il tecnico croato. (ForzaRoma.info)
Il problema muscolare che terrà Paulo Dybala fuori da Roma-Bologna alimenta perplessità. Lo fa sapere la 'Gazzetta dello Sport', secondo cui la Joya sarebbe rimasta sorpresa dalla decisione di Juric di non convocare l'argentino. (Goal Italia)