Il Barcellona ufficializza Szczesny, l'ex bianconero firma per un anno
Il Barcellona ufficializza Szczesny, l'ex bianconero firma per un anno Dalle voci che sembravano improbabili alla realtà, dal ritiro e l'addio al ritorno in campo. In poche settimane è cambiato tutto attorno a Wojciech Szczesny, che ha ceduto alle lusinghe del Barcellona, avvicinatosi a lui in seguito al grave infortunio subito da ter Stegen e lo ha convinto a recuperare quei guantoni che aveva appeso al chiodo per giocare ancora un'ultima stagione. (Bianconera News)
Su altri media
Barça, Szczesny: "Lewandowski fondamentale per il mio ritorno. Sarebbe stato stupido dire no" (TUTTO mercato WEB)
Il portiere polacco, ex Juventus e Roma, torna dal ritiro che aveva annunciato il 27 agosto. Wojciech Szczesny è ufficialmente un nuovo giocatore del Barcellona. (ilmessaggero.it)
E se Szczesny avesse firmato con un altro club la Juve avrebbe risparmiato circa 4 milioni lordi (2 netti) sulla buonuscita da versare. L'ufficialità di Wojciech Szczesny al Barcellona fa risparmiare parecchio alla Juventus. (Tutto Juve)
Robert Lewandowski ha influito nella scelta: “E’ stata la prima persona a chiamarmi, abbiamo parlato della possibilità e ci ha messo un po’ a convincermi, non ero sicuro ma poi ho parlato con la mia famiglia e amici e mi hanno detto che sarei stato stupido a rifiutare. (Europa Calcio)
Barcellona, Szczęsny andrà a percepire 3 milioni di euro netti fino al termine della stagione (TUTTO mercato WEB)
Wojciech Szczesny è stato annunciato oggi come nuovo portiere del Barcellona e ha parlato così della scelta di firmare coi blaugrana: "Robert Lewandowski è stato fondamentale. Inizialmente non sapevo se fossi pronto per nuove sfide professionali, ma ho parlato con la mia famiglia e i miei amici e tutti mi hanno detto che sarebbe stato stupido non accettare questa opportunità", ha detto ai canali ufficiali del club blaugrana. (Tutto Juve)