Genoa, Gilardino saluta su Instagram: "Grazie a chi ha creduto in me"

Alberto Gilardino, dopo l'esonero da parte del Genoa, ha scelto Instagram per salutare i tifosi e chi - come specifica - ha creduto in lui come allenatore e come uomo. "Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario, e a tutto il mio staff. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Juve: Motta su, mercato giù. Milan: Ibra troppo “King”. Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur. E la follia Nations League Si comincia con la notizia al sapor di focaccia: Gilardino è stato esonerato. (TUTTO mercato WEB)

Balotelli? L'ho visto cambiato come persona, gli avrei dato fiducia ma non lo avrei preso per il Genoa in questo momento. "Cosa dico ai tifosi? Non dico niente, sono tre anni che non parlo del Genoa, però credo che questa società, per chi la controlla, è solida, e non parlo di 777. (fcinter1908)

Verso Napoli-Roma: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Romelu Lukaku ritrova ancora il suo passato: dopo l’Inter, c’è la sfida alla Roma. (Terzo Tempo Napoli)

Juve: Motta su, mercato giù. Milan: Ibra troppo “King”. Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur. E la follia Nations League

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, è intervenuto ai media presenti, tra cui LaPresse, a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università San Raffaele a Milano, ponendo fine così alla polemica legata al rapporto tra Mario Balotelli e Patrick Vieira: "Mario è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore (Vieira, ndr) sono certo che lo sia. (Tutto Napoli)

A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato anche Diego Armando Maradona Junior. Di seguito le sue dichiarazioni. “Ricordo un Roma-Napoli 1-1 e fu la mia prima trasferta. Ero con mio nonno ed i miei zii. Quando segnò il Napoli esultammo e ci alzammo in un silenzio tombale. (Terzo Tempo Napoli)

Operazione disgelo avviata in casa Genoa. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, c'è stato un primo confronto tra Vieira e Balotelli. Dopo le tensioni vissute ai tempi del Nizza, i due avrebbero avuto una prima telefonata nella giornata di martedì e poi un face-to-face nella giornata di ieri. (Fantacalcio ®)