Dopo il gran finale con Achille Lauro ora Sordevolo sogna Bolle e Gianni Morandi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con Achille Lauro si è chiusa venerdì sera la rassegna musicale dell’estate 2024 all’anfiteatro di Sordevolo. Salito sul palco alle 22, il cantante ha coinvolto il pubblico per quasi due ore di musica ininterrotta, partendo dalla potentissima «Alessandro Magno» per concludere con «C’est la vie». Il vero successo però è stato quando, sulle note di «Me ne frego», ha coinvolto le 700 persone present… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molto interessanti sono gli appuntamenti in vicolo di Mezzo con la Cantina Serale, dove la Pro Loco accoglie cittadini e visitatori con i suoi squisiti taglieri e vino alla scoperta del suggestivo centro storico con tornei, mostre, eventi culturali, spettacoli e tanto altro ancora. (Cronache Cittadine)

Achille Lauro, oggi l’intervista su Radio Company e bambini. (Radio Company)

Domani martedì 30 luglio alle 21.30 a Piazza del Popolo il primo grande appuntamento musicale, con il concerto di Achille Lauro, evento realizzato da Officina dell’Arte, all’interno del Festival ‘Morgana’ promosso dall’Amministrazione comunale di Reggio Calabria, finanziato con fondi FUS. L’Estate reggina 2024 entra sempre più nel vivo. (StrettoWeb)

In migliaia hanno riempito Piazza del Popolo per il concerto di Achille Lauro , artista eclettico e pieno di stile che, con il suo inconfondibile e potente pop rock potente, ha segnato l’avvio del primo Festival della cultura diffusa “Morgana” promosso dal Comune di Reggio Calabria. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Attesa a Baia Domizia per l’Achille Lauro Summer Fest “A rave before l’Iliade”, la nuova e incandescente leg estiva di Achille Lauro con special guest Boss Doms. (La Repubblica)