Valanga sul Piz Boè, muore un alpinista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trento Today INTERNO

Un alpinista ha perso la vita oggi pomeriggio sul Piz Boè, la vetta che segna il confine tra Trentino, Alto Adige e provincia di Belluno, in val Badia. Luca Valentin, 31enne di Corvara, è stato travolto da una valanga staccatasi nel primo pomeriggio poco sotto la ... (Trento Today)

Su altre testate

BELLUNO - Sul Piz Boé, una vetta di 3.152 metri che forma il confine tra le Province di Bolzano, Trento e Belluno, una valanga ha travolto un gruppo di scialpinisti. (Corriere Adriatico)

Di questi ultimi, uno è riuscito a cavarsela, ma l'altro è rimasto ... Due sono riusciti a evitarla, ma due sono stati travolti. (ladigetto.it)

valanghe -Redazione- E' stato ritrovato privo di vita, Luca Valetin, 31enne di Corvara in Badia, morto dopo esser stato travolto da una valanga sul versante altoatesino del Piz Boè. (Articolotre)

BOLZANO, 11 GEN - Sul Piz Boè, una vetta di 3.152 metri che forma il confine tra le Province di Bolzano, Trento e Belluno, sono in corso ricerche dopo una valanga. A causa del forte ... (Brescia Oggi)

È stato recuperato ormai morto uno scialpinista, travolto da una valanga sul versante altoatesino del Piz Boè. Altri due scialpinisti sono riusciti a ... (Il Giornale di Vicenza)

15:11 (ANSA) - BOLZANO - Sul Piz Boè, una vetta di 3.152 metri che forma il confine tra le Province di Bolzano, Trento e Belluno, sono in corso ricerche dopo una valanga. A causa del ... (Corriere della Sera)