Svilar: “Napoli forte, un punto non è male. Grazie a De Rossi per la fiducia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

"È questo che ho sempre sognato: essere titolare di una grande squadra e giocare tutte le partite. Sono veramente felice di poter giocare in questo grande club che è la Roma", ha dichiarato il portiere Redazione 28 aprile - 21:41 Mile Svilar, portiere della Roma, ha parlato ai microfoni del club al termine del pareggio con il Napoli al Maradona per 2-2. L'estremo difensore giallorosso è stato decisivo con numerosi interventi che hanno salvato il risultato. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Un Patrimonio da Blindare Mile Svilar, il giovane portiere serbo-belga, si sta affermando come una delle colonne portanti della Roma. Dopo un inizio di stagione in sordina, alle spalle dell’esperto Rui Patricio, il classe ’99 è riuscito a conquistare la fiducia di Daniele De Rossi e a diventare il titolare indiscusso tra i pali della squadra giallorossa. (Europa Calcio)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia Sui tre punti conquistati a Udine e Napoli dalla Roma ci sono le orme dei guanti di Mile Svilar. (Virgilio)

La gara del Maradona è stata caratterizzata da un secondo tempo ricco di emozioni: dopo l'iniziale vantaggio giallorosso grazie al rigore di Dybala è arrivato il pareggio di Olivera e il sorpasso firmato Osimhen (sempre su rigore). (RomaForever.it)

Svilar, che beffa! A tenere a galla la Roma Di De Rossi in un pomeriggio difficile, che ha visto il ritorno del Napoli ad alti livelli ma reo di una grande imprecisione sotto porta, è stato Svilar: di gran lunga il migliore in campo tra i giallorossi, ha pagato il fuoco amico. (CalcioNapoli1926.it)