Colombo (FdI). A Villa Verucchio l'intervento del carabiniere ha evitato una strage • newsrimini.it

🔊 Ascolta l\'audio “La vicenda accaduta a Villa Verucchio è un episodio di estrema gravità, che ha colpito profondamente non solo la comunità locale, ma anche chiunque abbia appreso di quanto accaduto – così l’onorevole di Fratelli d’Italia Beatriz Colombo, che ringrazia la prontezza del carabiniere che ha evitato una strage -. In un momento così difficile, è doveroso esprimere gratitudine e riconoscimento al Carabiniere che, con il suo intervento tempestivo e risoluto, ha evitato che una situazione già drammatica degenerasse ulteriormente. (News Rimini)

La notizia riportata su altri media

– Un atto dovuto, una spada di Damocle sulla testa di ogni operatore che si trova a svolgere il proprio dovere in situazioni di pericolo per la pubblica incolumità. La fiducia nella Magistratura che sta operando è piena. (GiornaleSM)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“In qualità di Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia , ma anche di profondo conoscitore della località di Verucchio e dell’operato delle Forze dell’ordine con cui mi interfaccio quotidianamente sul territorio – scrive Marcello – volevo esprimere tre considerazioni. (News Rimini)

Quattro tentati omicidi senza movente. E' un 23enne l'accoltellatore ucciso • newsrimini.it

Simbolicamente, il 2024 ha lasciato spazio al 2025 all’insegna degli attacchi con il coltello. Nella notte in cui, spesso doverosamente, sono da sempre sotto accusa botti e uso improprio di armi da fuoco, tornano prepotentemente a uccidere i metodi da sempre amati dal jihad e, più in generale, da chi semina terrore sotto ogni bandiera e per qualsiasi scopo. (Armi e Tiro)

Erano le ore 22:30 della sera del 31 dicembre quando un cittadino egiziano ha accoltellato un ragazzo 18enne nei pressi di un distributore di sigarette in via Marecchiese, nella localitĂ  di Villa Verucchio, in provincia di Rimini. (Liberoquotidiano.it)

Intorno alle 22:30 i Carabinieri della Stazione di Villa Verucchio e della Compagnia di Novafeltria hanno ricevuto una segnalazione al numero di emergenza 112 da parte di residenti che riferivano di un’aggressione ai danni di un giovane in piazza I Maggio. (News Rimini)