Kallas, 'incontrare Putin? Mosca capisce solo la forza'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Questa guerra finirà non appena la Russia smetterà di bombardare i civili e le infrastrutture civili e ritirerà le sue truppe. Se si fa pressione su Putin, pressione politica ed economica, allora il risultato è positivo. E' nell'interesse di tutti avere un accordo di pace" ma "è ciò che la Russia non intende seguire. Lo abbiamo visto in passato: pensiamo a Minsk 1, Minsk 2, c'erano accordi ma non li hanno rispettati e abbiamo avuto più guerre. (Tiscali Notizie)
Su altri giornali
"Vuole un incontro, e noi lo stiamo organizzando" ha detto Trump ai microfoni dell’emittente televisiva statunitense "Fox News" durante un incontro con i governatori repubblicani presso la sua residenza a Mar-a-Lago, in Florida. (Liberoquotidiano.it)
Generale Giovanni Maria Iannucci nominato nuovo comandante del COVI "E' un traguardo importante, sia dal punto di vista personale che professionale, che giunge in un momento storico particolarmente delicato. (Il Giornale d'Italia)
Il presidente russo Vladimir Putin è "aperto" a contatti con il futuro presidente Usa Donald Trump, e "non ci sono condizioni preliminari" per l'avvio di un dialogo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Trump promette: incontrerò Putin. Il presidente eletto degli Stati Uniti ha detto che un faccia a faccia con il presidente russo è in via di definizione. Mentre sul campo continua la pioggia di droni su Kiev. (TV2000)
A riferire dell’incontro è lo stesso presidente eletto degli USA, sottolineando la volontà di porre fine al conflitto il prima possibile. Oggi intanto Zelensky è in visita al Quirinale ascolta articolo (Sky Tg24 )
«Il presidente ha ripetutamente dichiarato di essere aperto ai contatti con i leader internazionali, tra cui il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump », ha proseguito Peskov, «non c'è bisogno di precondizioni, tutto quello che serve è la volontà comune». (Gazzetta del Sud)