Qualificazioni Mondiali 2026: Italia in due gironi. Se perde con la Germania trova Haaland

Qualificazioni Mondiali 2026: Italia in due gironi. Se perde con la Germania trova Haaland Di seguito i gironi di qualificazione europei per la Coppa del Mondo 2026 sorteggiati questa mattina a Zurigo GRUPPO A: Vincente Germania/Italia - Slovacchia - Nord Irlanda - Lussemburgo. GRUPPO B: Svizzera - Svezia - Slovenia - Kosovo. GRUPPO C: Perdente Portogallo/Danimarca - Grecia - Scozia - Bielorussia. GRUPPO D: Vincente Francia-Croazia - Ucraina - Islanda - Azerbaigian (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Luciano Spalletti, CT dell’Italia, ha parlato dopo il sorteggio dei gruppi per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Gli azzurri, se batteranno la Germania nei quarti di finale di Nations League, finiranno nel Gruppo A. (Europa Calcio)

ZURIGO (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Due percorsi insidiosi ma entrambi alla portata. L’Italia inizia a scrutare il cammino verso i Mondiali del 2026 che si disputeranno fra meno di due anni in Canada, Messico e Stati Uniti: il primo atto ufficiale si è celebrato a Zurigo, col sorteggio dei gironi europei di qualificazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'Italia può finire in due differenti raggruppamenti a seconda di come finirà a marzo la doppia sfida contro la Germania. (Tutto Juve)

Italia, Spalletti: "Vogliamo battere la Germania, la Norvegia non è solo Haaland. Conosco come lavora Calzona, siamo stati insieme a Napoli"

Il destino dell'Italia è appeso al percorso in Nations League: gli azzurri infatti se dovessero battere la Germania nei quarti di finale, verrebbero inseriti nel Gruppo A insieme Slovacchia, Irlanda del Nord e Lussemburgo mentre in caso di sconfitta, finirebbero nel gruppo I con Norvegia, Israele, Estonia e Moldavia. (ForzaRoma.info)

Il colpo della Juve in attacco avrebbe scatenato un vero e proprio caos: è scoppiato lo scandalo sull’età nelle ultime ore (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"A marzo proveremo a vincere. Il calcio vuole questo, l'Italia che vince con la Germania sarebbe sicuramente più forte rispetto a una squadra che dovesse perdere". L commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha commentato il sorteggio dei gironi di qualificazione europei alla Coppa del Mondo 2026 ai microfoni di 'Rai Sport': (CalcioNapoli24)