Verona-Napoli, azzurri vincenti da tre gare di fila nella città scaligera: i numeri

Domenica alle 18.30 prenderà il via il campionato di serie A del Napoli che affronterà al "Bentegodi" l'Hellas Verona di Zanetti nel debutto. Proprio come due anni fa, nella stagione dello scudetto, quando gli azzurri si imposero per 2-5. Andiamo a vedere i precedenti di questa sfida. Verona-Napoli, i precedenti L'anno scorso è terminata con il risultato di 1-3, sfida disputata durante l'era Garcia (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Zanetti non avrebbe ancora definito l'undici titolare che scenderà in campo contro il Napoli all'esordio in campionato. (AreaNapoli.it)

curiosità attorno al primo Napoli di Conte, aspettando l'arrivo di Lukaku in attacco. Per ora per l'esordio col Verona è pronto Raspadori in attacco, favorito su Simeone. A supporto pronti Politano e Kvara, con il nuovo arrivato Spinazzola a sinistra e Di Lorenzo provato a destra. (SOS Fanta)

Stanislav Lobotka è un centrocampista slovacco che ha trovato la sua casa nel Napoli di Luciano Spalletti. È arrivato in Italia nel gennaio 2020, dopo aver giocato in Spagna al Celta Vigo. Da allora, è diventato un pilastro del Napoli per le sue qualità tecniche e la sua capacità di controllare il gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rrahmani: “A Verona con la faccia incazzata, siamo pronti. Mi sento napoletano. Il gol al quale sono più affezionato…”

Nei padroni di casa spazio ai nuovi acquisti Okou, Harroui e Mosquera, mentre negli azzurri Di Lorenzo dovrebbe tornare sulla fascia, con Olivera braccetto di difesa. In attacco conferma per Raspadori. (Napoli Magazine)

Hellas Verona-Napoli (domenica 18 agosto 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:30) è una gara valevole per la prima giornata di campionato in Serie A. Il leccese sfida il nuovo arrivo a Verona, Paolo Zanetti (Calciomercato.com)

Il difensore kosovaro Amir Rrahmani parla del lavoro con Conte, dell’importanza della squadra e del gol più bello della sua carriera. – In vista del prossimo incontro di campionato tra Verona e Napoli, Amir Rrahmani, il solido difensore kosovaro della squadra partenopea, ha condiviso i suoi pensieri e le sue aspettative durante un’intervista esclusiva a Calciomania, programma di Radio CRC. (Napolipiu.com)