Napoli, Manna: «Scudetto? É un po' prematuro, il campionato è lungo»

Le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, sulla lotta Scudetto che quest’anno vede molte squadre, compresa la Lazio Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto al Social Football Summit dallo stadio Olimpico di Roma rilasciando qualche dichiarazione. Le parole riprese da Sky Sport sulla lotta Scudetto, con i partenopei in testa ad un punto dal gruppo di inseguitrici che vede anche la Lazio. (Lazio News 24)

Su altri media

Dello Scudetto che non è un obiettivo al momento, nonostante il primo posto in campionato , al discorso mercato. Il Napoli è già stato accostato a tante trame di mercato, vedi l'incredibile scambio Zirkzee-Osimhen , ma Manna annuncia che grandi colpi non ce ne saranno perché sono già stati fatti durante la sessione estiva. (Eurosport IT)

Napoli, Manna: "A volte mi dimenticavo dei diritti d'immagine. I nostri tifosi? Sempre positivi" (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Manna: "Conte non aveva detto di sì subito. De Laurentiis? Ero preoccupato, invece..." (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Manna: "Kvaratskhelia rinnova o se ne riparla a giugno. Mercato? In qualche zona siamo corti. Lukaku non si discute"

Manna sincero: "Mi ha aiutato avere uno come Conte, preso anche a tutela mia" (Tutto Napoli)

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, dal Social Football Summit 2024, ha parlato anche delle scelte di mercato estive del club: "Avevamo un diktat perché dovevamo finanziare il mercato con la cessione di Victor perché voleva andar via. (TUTTO mercato WEB)

GETTY (Calciomercato.com)