Sportitalia - Criscitiello: "Ieri sera Thiago Motta ha telefonato a Di Lorenzo che ha confermato la disponibilità al trasferimento alla Juve. I dettagli del colloquio..."

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

"Ieri è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta. E la prima cosa che ha fatto Thiago Motta nella giornata è stato chiamare Di Lorenzo". A rivelare questo succulento retroscena è stato il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, nel corso di SportitaliaMercato. "Erano le 19:30-20:00 - i dettagli raccontati dal giornalista -. Thiago Motta si è fatto dare da Giuntoli il numero di Di Lorenzo, che in questo momento è impegnato in Nazionale. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto in conferenza stampa, il difensore dell’Italia, Giovanni Di Lorenzo, ha spiegato: (GoalSicilia.it)

Venerdì la chiamata di Antonio Conte. Ieri quella di Thiago Motta. Il neo allenatore della Juventus ha preso contatto con Giovanni Di Lorenzo. Il calciatore del Napoli sembra sempre più convinto dell'addio al club azzurro, stando a quanto spiegato a Sportitalia da Criscitiello. (fcinter1908)

La Juventus che da tempo ha lusingato il giocatore con una proposta economica importante. Ma non basta. Il contratto in scadenza nel 2028 mette il Napoli in un’evidente posizione di forza. Di Lorenzo, con Conte giocherà nei tre dietro. (IlNapolista)

E ora la storia potrebbe ripetersi a Napoli. Al bomber belga, che a luglio rientrerà ufficialmente al Chelsea dopo questa stagione alla Roma, piacerebbe proseguire il Italia. E La Gazzetta dello Sport parla di un primo contatto diretto tra i partenopei e i blues. (Europa Calcio)

Il calciomercato del Napoli sta per prendere il via, con il club azzurro che si sta muovendo per l’acquisto di Lukaku dal Chelsea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il "caso" Giovanni Di Lorenzo continua ad agitare i sonni di Giovanni Manna e della dirigenza del Napoli. Il quotidiano La Repubblica, confermando quanto AreaNapoli.it scrive ormai da diverso tempo, immagina Giovanni Di Lorenzo in un nuovo ruolo: quello di braccetto di destra in una difesa a tre. (AreaNapoli.it)