Pochi giorni al lancio di Galaxy S25 Ultra: come sarà e quando esce il nuovo flagship Samsung

Pochi giorni al lancio di Galaxy S25 Ultra: come sarà e quando esce il nuovo flagship Samsung
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cresce l'attesa per la presentazione della nuova famiglia top di gamma di smartphone Samsung, in particolare per quello che, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere un dispositivo dalle prestazioni di altissimo livello, con hardware e comparto fotografico di livello superiore: il nuovo Samsung Galaxy S25 Ultra. Le novità di Samsung Galaxy S25 Ultra Un'attesa che sta per volgere al termine: benché non ci sia ancora una data ufficiale per il nuovo evento Galaxy Unpacked, l'appuntamento a San José (California) dovrebbe essere il prossimo 22 gennaio, alle 19 (ora italiana). (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Manca poco al lancio della serie Galaxy S25, uno degli eventi più attesi dell'anno. Ma quali saranno le caratteristiche di quelli che per popolarità e retaggio saranno annoverati tra i migliori smartphone Android sul mercato?  (SmartWorld)

Il nuovo evento della compagnia sudcoreana si prospetta davvero ricco di annunci, andando a comprendere la nuova (e attesa) serie di smartphone Samsung Galaxy S25, oltre che inedite funzionalità dedicate all'intelligenza artificiale e tanto altro ancora: scopriamone insieme tutti i dettagli. (Multiplayer.it)

Come funziona il codice sconto Per festeggiare il lancio, Samsung offre un codice sconto del valore di 50€, utilizzabile per l'acquisto di un dispositivo Galaxy S25 o di un Galaxy Book5. (Multiplayer.it)

Hasa-Napoli, annuncio ufficiale e svolta immediata: ecco cosa può accadere nelle prossime ore

Finalmente è arrivata la conferma che molti aspettavano: l’intera serie dei Samsung Galaxy S25 monterà il potentissimo chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite. Ora, però, non ci sono più dubbi: addio all’Exynos 2500, almeno per questa generazione di smartphone Samsung. (Telefonino.net)

Da un po’ di tempo circolano voci secondo le quali Apple avrebbe in cantiere un “iPhone 17 Air“, dispositivo che dovrebbe sostituire i modelli Plus, indicato come super-sottile: si parla di uno spessore di 6,25mm, molto meno spesso rispetto all’attuale modello base di iPhone 16 spesso 7,8mm, e inferiore anche all’iPhone 6 (precedente detentore del record di finezza con i suoi 6,90 mm). (macitynet.it)

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Luis Hasa. Il difensore arriva dal Lecce ed è diventato in queste ore un nuovo calciatore azzurro. Operazione spinta da Giovanni Manna che ha creduto nelle potenzialità del ragazzo, visto che l’ha conosciuto quando lo stesso Hasa giocata nella Juventus U23. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)